Home » Recensione libri » Recensione: “Irraggiungibile” di Abbi Glines

Recensione: “Irraggiungibile” di Abbi Glines

Trama

Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l’estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush… Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

Recensione

Non so davvero come fare a parlarvi di questo libro. Iniziamo da questo: è bellissimo e consiglio caldamente, a chi non lo abbia ancora fatto, di leggerlo il prima possibile.
È una di quelle storie che ti coinvolgono al punto da farti soffrire, sospirare e piangere assieme ai personaggi… spesso ho letteralmente incitato i protagonisti a fare la scelta giusta (sì, della serie: “Perché-non-fai-questo-che-altrimenti-ne-soffrirai?!”), il più delle volte attirando sguardi poco convinti per strada.
Ma andiamo con ordine. Il libro racconta la storia di Blair, una ragazza molto giovane, appena diciannovenne, che però ha vissuto momenti molto difficili, non ultimo la morte della madre che l’ha ridotta a rimanere senza una casa e senza soldi. Così si rivolge al padre che non vede da ben 5 anni… e scopre che la sua situazione familiare è ancora più complicata di quanto pensasse. Col nuovo matrimonio del suddetto “padre-latitante”, si ritrova con più fratellastri acquisiti… tutti di padri diversi! Tra loro c’è anche Rush (oh, quanto lo adoro!), bello e maledetto, oltre che pieno di soldi, che le consente di vivere in casa sua almeno per i primi tempi.
Complice l’assenza del padre, o forse per il semplice fatto di vivere assieme a un dannato figo come il fratellastro, nasce un rapporto… i segreti però non mancano e verranno svelati solo alla fine (non dico altro sennò faccio spoiler).
L’ho letteralmente divorato! Sentimenti contrastanti, segreti da svelare e una passione travolgente, non manca nemmeno una nota di erotismo… insomma, non riesci a smettere di leggerlo!
Il finale poi è… be’, direi quasi aperto, nel senso che la storia non finisce e bisogna leggere il successivo della serie per sapere come si conclude… cosa che farò non appena scritta questa recensione!!!
Dunque ora vi lascio augurandovi una buona lettura!

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di:

Marty

Editing a cura di:

Aléthéia

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento