Home / Recensione libri / Recensione in doppia: “Tentando Ben”, di Amber Kell

Recensione in doppia: “Tentando Ben”, di Amber Kell

 

 

 

 

 

Titolo originale: Baiting Ben
Autore: Amber Kell
Serie: Figli della luna, libro 2
Edito da: Autopubblicato
Traduzione a cura di: Ernesto Pavan
Formato: ebook

ACQUISTABILE QUI

 

 

 

Trama

Dopo aver abbandonato il suo vecchio branco in Alaska, Benjamin si ritrova a cercare un uomo che possa chiamare suo. I suoi vecchi compagni non sapevano che farsene di un mezzo lupo gay. L’uomo a cui sperava di unirsi non si è presentato alla cerimonia di accoppiamento e questo, più di ogni discorso, ha fatto capire a Ben che era ora di cambiare vita.
Purtroppo, subito dopo che Ben ha trovato Thomas, il suo vecchio amore torna a reclamarlo per sé. Cosa farà Ben di fronte a due splendidi licantropi che lo desiderano entrambi come compagno? Riuscirà a insegnare a due alfa che, a volte, è meglio condividere? O sarà costretto a scegliere fra un nuovo amore e una vecchia fiamma?

Recensione

L’opinione di Samanta

Dopo questo secondo capitolo della saga “I Figli della Luna” posso senza ombra di dubbio affermarvi che adoro la Kell.

Prima di iniziare a parlarvi della storia vi dico che la mia recensione sarà sulla trama del libro e sullo svolgimento dei fatti, non prendo in considerazione né la traduzione, né i vari errori… Non sarebbe giusto penalizzare l’autrice per una cosa di cui non ha colpe.

Detto questo, passiamo al libro. In queste pagine facciamo la conoscenza di Ben, Dillon e Thomas… ebbene si, un trittico favoloso!! La storia d’amore dei tre è allucinante, i lupacchiotti dentro di loro sono spettacolari. Un misto di dolcezza, lacrime e amore che ti riempe il cuore. Nota positivissima, e punto a favore dell’autrice, è che in questo secondo capitolo ritroviamo i personaggi del libro precedente. Spesso vengono nominati e altre volte entrano proprio nel vivo delle scene.

In queste pagine, possiamo anche vedere l’evoluzione dell’amore tra Anthony e Silver, e sinceramente a me può fare solo piacere. Mentre il nuovo rapporto a tre inizia non senza difficoltà, l’amore degli altri due cresce…

Carinissimo. Bella la trama e bellissime anche le scene di sesso.

MiniFiamme-Sensualità-super-hot

Samanta

 

Editing: Tayla

 

Separatore-Grigio

 

L’opinione di Mirtilla66

Ho terminato da poco il primo volume della serie ed ecco che ho tra le mani il secondo… che bello, ho pensato, finalmente la storia tra Anthony e Silver progredisce e si approfondisce… invece niente di tutto questo! Certo sono presenti, ma marginalmente, e devo dire che questo mi ha indispettito e non poco perché troppo era rimasto ad un livello superficiale.

Ma veniamo a questa storia i cui protagonisti sono sempre mutaforma “lupini” ( chissà se sono buoni da mangiare?) e sono in tre.

Tutto ruota intorno a Benjamin Sallen, lupo solitario, fuggito dall’Alaska, dal suo branco e da Dillon, di cui è innamorato ma che non l’ ha reclamato durante la cerimonia di rivendicazione, nel suo viaggiare approda al club di Silver Moon in cerca di un compagno, che trova in Thomas Moon, tutto sembra andare per il verso giusto fino al momento in cui Dillon fa la sua comparsa… vi renderete conto quindi che iniziano i guai. Riuscire a far mettere d’accordo due lupi che rivendicano entrambi Ben non è certo una cosa semplice, anche Ben da parte sua non riesce davvero a scegliere tra Thomas e Dillon, che sente ambedue come suoi compagni.

Non aggiungo altro, lo spoiler è dietro l’angolo, un piccolo indizio: Anthony ci metterà il suo grano di pepe!

Anche in questo secondo racconto, perché più di questo non può essere considerato, l’autrice approfondisce molto poco i personaggi e gli eventi, molti dei quali si svolgono un po’ troppo frettolosamente, non voglio dare un giudizio negativo, ma mi sarei aspettata tutt’altra cosa visto che le premesse del primo mi avevano entusiasmato.

MiniFiamme-Sensualità-super-hot

Mirtilla66

Editing: Tayla

 

 

Separatore-Grigio

La serie Figli della luna è attualmente così composta:

01 – L’Attrazione di Anthony (Attracting Anthony)

02 – Tentando Ben (Baiting Ben)

03 – Corteggiando Calvin (Courting Calvin)

04 –  Denying Dare (Inedito in Italia)

05 – Enticing Elliott (Inedito in Italia)

06 – Finding Farro (Inedito in Italia)

07 – Getting Gabe (Inedito in Italia)

08 – Hunting Henry (Inedito in Italia)

09 – Inflaming Inno (Inedito in Italia)

10 – Judging Jager (Inedito in Italia)

11 – Keeping Kylen (Inedito in Italia)

11.5 – Christmas Tree Magic (Inedito in Italia)

12 – Loving Leif (Inedito in Italia)

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Andare oltre – Serie: All cocks #3” di TM Smith

Jon Brennan viene da una lunga stirpe di ...