Home / Recensione libri / Recensione in doppia: “L’attrazione di Anthony”, di Amber Kell

Recensione in doppia: “L’attrazione di Anthony”, di Amber Kell

Titolo originale: Attracting Anthony
Autore: Amber Kell
Serie: Figli della luna, libro 1
Edito da: Autopubblicato
Traduzione a cura di: Ernesto Pavan
Formato: ebook
ACQUISTABILE QUI

Trama

Anthony carrow non pensa certo a trovare l’amore della sua vita quando va in un bar con il suo migliore amico Steven Dell. Superare la morte dell’uomo che amava è stata una dura prova per lui. Dopo due anni ha ancora il cuore spezzato e non vuole assolutamente rimettersi in gioco. Ma la sua uscita con Steven – per esplorare un nuovo locale di licantropi e aiutare l’amico a trovare un compagno – porta a conseguenze inaspettate.

Silver, alfa dei Figli della Luna, sta cercando da tempo un compagno. Nessuno degli uomini che ha conosciuto finora è di suo gradimento, ed è pronto a gettare la spugna quando Anthony nel suo locale.

Può un uomo che ha già perso tanto in passato convincersi a dare una seconda possibilità all’amore, oppure la paura impedirà ai due di trovare il sentimento che meritano?

Recensione

L’opinione di Samanta

Penso che avrete capito che sono un grande fan di Amber Kell. Ho recensito tutti i suoi mini-libri e sono felice di averlo fatto, perché a me il suo modo di scrivere piace un sacco.

So perfettamente che è uno stile molto particolare, che a molte persone potrebbe addirittura dare fastidio. I suoi sono più che altro racconti e le sue serie sono spesso autoconclusive. Potrebbero quindi lasciare un po’ l’amaro in bocca, ma ciò non toglie che il suo modo di scrivere mi incuriosisce e mi fa passare dei piacevoli momenti.

Questo di cui vi sto parlando è il primo libro della serie Figli della luna. Qui troviamo Anthony, figlio di una fata e nipote di Zeus, e Silver, dominatore e maschio alfa del clan dei Figli della Luna. Il lupacchiotto mi fa impazzire. Anthony è dolcissimo, sembra quasi un cucciolo smarrito, e Silver da buon capobranco lo vuole per sé. L’amore tra i due è come una scintilla vicino a un pagliaio ricoperto di benzina, e per quanto il nostro bellissimo semidio provi a stargli alla larga, è attratto da Silver come una falena alla luce. Le scene di sesso sono abbastanza bollenti e quel pizzico di BDSM certamente non guasta.

Bene, detto questo mi sento in dovere di parlarvi anche del lato negativo, che in misura minore ho trovato in quasi tutti i suoi libri, ma che in questo è un problema fin troppo evidente. LA TRADUZIONE è quasi pietosa. Purtroppo, di alcune frasi è impossibile capire il significato e mi sono trovata a prendere il libro inglese e usare il traduttore google per capire cosa avesse voluto dire l’autrice. Gli errori di grammatica e i refusi sono presenti in quasi tutte le pagine e non rendono piacevole la lettura.

Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto, perché adoro la Kell e non è giusto che venga penalizzata dal traduttore.

Il numero delle stelline, non tenendo conto della traduzione, sarebbe stato di 4!!!

Fiamme Sensualità hot

Samanta

Separatore-Grigio

L’opinione di Mirtilla66

Avete presente quando siete a un pranzo, arrivano gli antipasti e sono così buoni che non vedete l’ora di andare avanti e gustare tutto il resto e invece passano ore tra una portata e l’altra? (Scusate l’analogia, ma sono una gran golosa!) Ecco, così mi sento io: ho appena mangiato l’antipasto, sto aspettando che arrivi la prossima portata e ho una gran fame!!! Accidenti, ma perché l’autrice non è andata avanti? Ci ha dato solo un assaggino che non fa altro che stuzzicare l’appetito! Cosa dite: mi è piaciuto? Direi proprio di sì, e anche tanto, sarà che amo il fantasy e gli MM e qui gli ingredienti (tanto per rimanere in tema culinario) ci sono tutti!

Anthony Carrow è un bellissimo uomo che possiede poteri magici, in quanto figlio di una fata silvana e di un semidio, ed è nipote di Zeus. Rimasto solo per tre anni dopo la morte del compagno, viene costretto dall’amico Steven a uscire per recarsi in un nuovo locale gestito da mutaforma.

Nel corso della serata viene praticamente reclamato da Silver Moon, licantropo e proprietario del locale, che lo riconosce immediatamente come suo compagno.

Nonostante una notte bollente, Anthony è preda dei dubbi e soprattutto della paura di buttarsi in un nuovo rapporto per il timore di perdere nuovamente l’amato. Non aggiungo altro, sappiate solo che a un certo punto compaiono anche i vampiri, il tutto condito con un pizzico di BDSM.

Come ho già sottolineato, ci sono tutti gli ingredienti e sono ottimi, spero solo che l’autrice abbia l’accortezza di essere un pochino più prolissa e generosa. Personalmente preferisco aspettare più a lungo, ma avere qualcosa di corposo in mano piuttosto che tanti piccoli assaggi ravvicinati!

Fiamme Sensualità hot

Mirtilla66

Separatore-Grigio

La serie Figli della luna è attualmente così composta:

01 – L’Attrazione di Anthony (Attracting Anthony)

02 – Tentando Ben (Baiting Ben)

03 – Corteggiando Calvin (Courting Calvin)

04 –  Denying Dare (Inedito in Italia)

05 – Enticing Elliott (Inedito in Italia)

06 – Finding Farro (Inedito in Italia)

07 – Getting Gabe (Inedito in Italia)

08 – Hunting Henry (Inedito in Italia)

09 – Inflaming Inno (Inedito in Italia)

10 – Judging Jager (Inedito in Italia)

11 – Keeping Kylen (Inedito in Italia)

11.5 – Christmas Tree Magic (Inedito in Italia)

12 – Loving Leif (Inedito in Italia)

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Andare oltre – Serie: All cocks #3” di TM Smith

Jon Brennan viene da una lunga stirpe di ...