Home / Recensione libri / Recensione in doppia: “Caccia al compagno”, di Amber Kell

Recensione in doppia: “Caccia al compagno”, di Amber Kell

ACQUISTABILE QUI

Trama

Joriah Eprion non sa in che razza di guai sta andando a cacciarsi quando suo padre lo manda su un altro pianeta in cerca di un compagno. Appena giunto allo spazioporto, cade come una pera cotta fra le braccia di un uomo seduto a un tavolino; in seguito, lo stesso gli capita con un altro uomo, conosciuto in un locale.

La sua incapacità di resistere all’una o all’altra attrazione getta le basi per la rivalità fra due degli uomini più potenti del pianeta, entrambi suoi pretendenti.

Riuscirà Jory a sopravvivere al corteggiamento, o diventerà la pedina di due uomini abituati a essere obbediti?

Recensione

L’opinione di Samanta

Fino a oggi non avevo amato particolarmente gli urban fantasy legati al mondo MM, fatta eccezione per qualche romanzo sporadico. Arrivata alla fine di questo primo capitolo della serie, sono rimasta senza parole… saranno i draghi, saranno i protagonisti dei libri, sarà l’atmosfera che li circonda, ma onestamente sono rimasta affascinata da questo libro e dai suoi personaggi.

Per cominciare, devo dirvi che si tratta di un amore a tre, di un triangolo per intenderci, quindi chi non ama questo tipo di storie non so se possa rimanerne piacevolmente affascinato, come invece è successo a me.

Onestamente, la storia non mi ha presa sin dal primo capitolo, anzi, a dirvela tutta ho pensato: non può essere che già dalle prime righe nasce l’amore, non è possibile che non ci sia niente sotto. E in effetti, dopo qualche altro capitolo iniziano tutti i vari risvolti torbidi e meno torbidi, lasciandoti con il batticuore fino alle ultime righe.

So già che ci saranno altri volumi dopo questo, per cui non mi sto nemmeno a chiedere se la storia continua o meno, perché non vedo l’ora di leggere ancora di loro.

Dolci, sensuali e potenti al tempo stesso. Un mix di emozioni che ti riempono il cuore e gli occhi, perché a dirvela tutta, i tre sono descritti talmente bene che non è difficile vederseli davanti.

Ancora qui? Cosa state aspettando? Correte a leggere e a fantasticare su questi draghetti!

Fiamme Sensualità super hot

Samanta

Separatore-Grigio

L’opinione di Mirtilla66

Ho acquistato questo libro appena uscito senza neanche leggerne la trama (ebbene si, alcune volte il mio dito è più veloce della mia testa!) e poi è rimasto lì… nel limbo… fino a quando, finalmente, mi sono decisa a prenderlo in mano, leggerlo e rammaricarmi di non averlo fatto prima!

È veramente una bella storia fantasy, con tutti i giusti ingredienti, compresi i draghi (mi piacciono talmente tanto questi animaletti che ne ho uno tatuato sulla mano!)

Il protagonista, Joriah Epron, ultimogenito dell’Alto Re Galattico, all’apparenza giovane dedito solo alla moda e alle frivolezze ma che in realtà poi si dimostra ben altro, viene mandato dal padre su di un altro pianeta per partecipare alla caccia al compagno, in modo che si possa sistemare.

Ma non trova solo un compagno, ne trova addirittura due (eh già… è una storia a tre!) e non si tratta di due persone qualunque, sono gli uomini più importanti del pianeta!

Riusciranno a far funzionare il loro particolare rapporto? A voi trovare la risposta, non ho intenzione di rivelarvi assolutamente nulla, posso solo dirvi che vale veramente la pena di leggerlo (per inciso: anche le scene di sesso sono veramente bollenti!). Joriah è spettacolare, come del resto lo sono anche Val e Rai, per non parlare di tutti gli altri personaggi che fanno da corolla ai protagonisti. Uno in particolare ha colpito la mia fantasia e si tratta di Gioia, ma non insistete… tanto non vi dico di più!

Fiamme Sensualità super hot

Mirtilla66

Separatore-Grigio

La serie I Draconici è così composta:

01 – Caccia al Compagno (Mate Hunt)

02 – La Prova del Compagno (Mate Test)

03 – Mate Dance (Inedito in Italia)

04 – Mate Healer (Inedito in Italia)

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Angel di Giovanna Mazzilli Serie Angel #1

Titolo: “Angel” & “Angel – Il richiamo dell’amore” ...