Home » Recensione libri » Recensione in Anteprima » Recensione In anteprima : Tell me your secret di Melanie Bloom

Recensione In anteprima : Tell me your secret di Melanie Bloom

 

Titolo: Tell me your secret
Autore: Melanie Bloom
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporary/Sport
Collana: Books&Love
Pagine: 210
Data di uscita: 7 settembre 2021

La mia testa calda mi è costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi.
Posso solo dire che sto cercando di cambiare.
Sembra mi sia rimasta solo un’ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la verità.
Ed è così che ho incontrato lei.
Rebecca è la ghostwriter che mi aiuterà nel mio intento.
Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.
E a quanto pare non è stata una grande idea… o forse sì?
Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero
imprevisto.
Sei pronta per scoprirlo?

 

 

Care amiche romantiche, eccomi di ritorno dalla nostra pausa estiva, con Tell me your secret, anteprima di Dri Editore.

Un’uscita fresca fresca della collana Books&Love, dedicata agli scrittori e a tutti coloro che orbitano nell’universo dei libri… un bel mix vi aspetta stavolta! Un romance che strizza l’occhio anche al mondo dello sport, e non solo a quello dell’editoria.

Protagonisti sono Sebastian Vanderbilt, un ex giocatore di basket travolto da uno scandalo, e Rebecca Riley, una giovane Ghostwriter, punta di diamante di una CE agguerrita e innovativa.

Lei dovrà scrivere la biografia del giovane e affascinante gigante, per riabilitarne la figura e fargli guadagnare la fiducia degli investitori. Impresa non facile dato che Sebastian fa parte di una famiglia ricca e potente, ed è spesso oggetto di gossip a causa delle donne giovani e belle che  frequenta.

L’uomo è impegnato nella realizzazione di un progetto per ragazzi svantaggiati e non può perdere le chance di realizzare il suo sogno. 

L’editore fa pressioni su Rebecca affinché si occupi della scrittura del libro, ma quest’ultima non è convinta perchè stare gomito a gomito con un tipo di uomo che non sopporta, e che anzi, potendo eviterebbe come la peste  proprio non le va.

Eppure, tra un battibecco e l’altro, la forzata vicinanza porta i due a scoprirsi, a vincere il disprezzo e il sospetto che provano l’un l’altra costruendo invece un legame.

Perché se Vanderbilt ha tanti scheletri nell’armadio, altrettanti ne ha Rebecca che è una ragazza tosta e ambiziosa, ma anche sensibile e fragile.

Sarà un continuo incontro-scontro tra i due, confidenze e accadimenti si intrecceranno tra le pagine del making of del libro. Assisteremo a numerosi colpi di scena che terranno alto il ritmo narrativo. Tra stalker,ex fidanzate e magnati dell’alta finanza il romanzo si sviluppa scorrevole e godibilissimo con spunti davvero originali.

Non sarà facile per i due trovare un punto di accordo perché sono veramente cocciuti e orgogliosi ma l’amore si sa è sempre la miglior cura…

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento