Home » Recensione libri » Recensione in anteprima: Gioco di Fantasia di Dima Zales Serie: Sasha Urban #4

Recensione in anteprima: Gioco di Fantasia di Dima Zales Serie: Sasha Urban #4

Titolo : Gioco di Fantasia

Titolo originale : Sleight of Fantasy

Autore: Dima Zales

Serie: Sasha Urban #4

Formato ebook e cartaceo

data di uscita: 15 Aprile 2020

editore : Mozaika Publications

Genere Fantasy

Grazie al mio accordo con Nero e allo sviluppo dei miei poteri, io e le persone che amo dovremmo essere al sicuro… eppure, accade proprio l’impensabile.

Quando si oltrepassa ogni limite e il sangue viene versato, niente sarà mai più come prima.

Grazie al mio accordo con Nero e allo sviluppo dei miei poteri, io e le persone che amo dovremmo essere al sicuro… eppure, accade proprio l’impensabile.

Quando si oltrepassa ogni limite e il sangue viene versato, niente sarà mai più come prima.

 

La vita di Sasha non è mai stata così complicata. Da quando i Conoscenti sono entrati nella sua vita e il suo lontano passato è tornato in un caleidoscopio di nozioni frammentate, Sasha si è trovata trasportata freneticamente in una miriade di situazioni difficili, surreali e sconvolgenti. Dall’attrazione provata per Nero, il suo datore di lavoro e ora suo mentore, alla dipendenza per sangue vampiro della sua migliore amica Ariel, lei si sente ora privata di tutte le sicurezze che rendevano serena la sua esistenza. Le giornate passano così, tra le sessioni di addestramento con il suo mentore e le lezioni all’orientamento, quando una visione molto tragica, sconvolge definitivamente la sua vita.
Saprà la veggente, affrontare un’altra tragica prova, che la porterà a un nuovo stadio della sua evoluzione? Nero cederà alle sue richieste, rivelandole finalmente il mistero legato alla sua nascita? Sempre più avvincenti le avventure della grande Sasha. Intrepida e indomita, affronterà con cipiglio deciso la sua caustica guida, tenendogli testa ogni volta.
Continuo a dire: I love Nero! Un personaggio ben studiato, con charme ed eleganza, attraente e dal passato ricco di storia. La relazione con Sasha, ci tiene sulla corda con il suo altalenare di eventi, costantemente fermi sulla soglia dell’inizio di relazione, quell’emozione forte e trascendente tra l’aspettativa del primo bacio e il primo appuntamento. Sasha rifiuta le sensazioni che prova, negando anche a sé stessa i sentimenti nati per Nero; lui dal canto suo, palesemente reduce di un doloroso passato (l’autrice lascia trasparire quest’immagine di lui sebbene non abbia ancora scoperto le sue carte), sembra quasi timoroso di scottarsi per la passione bruciante che lo lega alla sua pupilla. Ma c’è dell’altro, per lui Sasha ha un gran significato, non prova solo passione per lei, ma anche un profondo affetto, combattuto tra il dovere verso il patto contratto con il padre della ragazza e i suoi sentimenti. Due creature così simili lui e Sasha, ma anche tanto diverse, che ci regaleranno momenti di grande suspense, in un’altalena di inseguimenti, scontri all’ultimo sangue e ritorni da dimensioni impossibili, che colorano in modo singolare, le tante avventure di Dima Zales.
Una storia da non perdere, soprattutto per gli appassionati, ma che terrà comunque incollato al libro anche il neofita del genere, grazie a una scrittura fluida e dinamica e alle scene dinamiche e coinvolgenti, che ci regaleranno attimi di stupore fino all’ultima pagina.
Fenici, pronte per attraversare i portali delle Altre Terre?

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento