Home » Recensione libri » Recensione in Anteprima » Recensione in anteprima: Moonlight Kiss di Isabella Vinci

Recensione in anteprima: Moonlight Kiss di Isabella Vinci

 

 

Titolo: Moonlight Kiss

Autore: Isabella Vinci

Collana: Summer Love

Data di pubblicazione: 6  Luglio 2021

Sembrava un’estate come tante,

fatta di divertimento, Hawaii e belle donne.

Tutto filava liscio fino a quando non ho conosciuto Evelyn.

Lei vorrebbe una storia romantica,

io solo divertirmi con del fantastico sesso occasionale.

Il mio sogno? Diventare un attore di Broadway e non posso perdere di vista i miei obiettivi,

non dopo tutti i sacrifici che ho fatto.

Mi chiamo Kei Adam, e sono in guerra con me stesso.

Non so se dare ascolto alla mia testa o al mio cuore.

Chissà quante di noi hanno sognato una vacanza in un resort di lusso alle Hawaii, circondate da tutti i comfort e uno stuolo di bei giovanotti abbronzati e muscolosi pronti a soddisfare ogni nostro desiderio.

È esattamente quanto accade a Evelyn, la protagonista di questo nuovo romanzo edito dalla Dri Editore, che parte alla volta dello splendido arcipelago in compagnia di Chris, l’amica ricca e disinibita.

Appena giunte nel meraviglioso paradiso marino, si scontrano letteralmente con Noa e Kei, due aitanti ragazzi, animatori del resort.

Ma, mentre il primo non ha alcun problema nei confronti delle ricche donne in vacanza, Kei nutre verso di loro il più profondo disprezzo, e non lo nasconde. Il suo più grande sogno è quello di diventare un attore di grande successo a Hollywood, desiderio non condiviso dai genitori, nativi Hawaiani, i quali non accettano che il figlio voglia evadere da una vita per loro già scritta.

Il destino avvicinerà Evelyn a Kei e li porterà a scoprire di avere una passione comune per il teatro: lui attore ma poco amante di Shakespeare e lei aspirante sceneggiatrice, al contrario, grande estimatrice del bardo.

Tra i due sarà uno scontro-incontro che farà faville e li porterà entrambi molto lontano per realizzare i loro sogni… che si trasformeranno in obiettivi comuni.

Moonlight kiss è davvero ben scritto, ha un ritmo scorrevole e quindi si legge in un sorso. Oltre a essere un simpatico romance, presenta anche quel pizzico di poesia in più che fa riferimento alla passione per il teatro e per i palcoscenici… gli ingredienti ideali per appassionare tutte le lettrici!

 

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento