Recensione in AnteprimaRecensione libri

Recensione in anteprima : La verità è che mi piaci di Ella D. Daring

 

 

 

 

 

 

Titolo: La verità è che mi piaci

Autore: Ella D. Daring

Editore: Dri Editore

Genere:  Humor

Collana: Brand New

Pagine: 343

Data di uscita: 21 giugno 2022

«Mi spaventa a morte.»

«Cosa?»

«Quello che sto iniziando a provare per lei.»

 

Shaun è più che sicuro di diventare il nuovo produttore esecutivo di un noto programma televisivo.

Insomma, chi meglio di lui?

Nessuno.

Tranne forse Queen Jones, che gli soffia il posto proprio sotto al naso.

C’è solo un modo per risolvere la situazione: dimostrare a tutti che quella stupida ragazzina di Los Angeles non è la persona adatta.

In un’avventura spumeggiante tra orsi poco amichevoli e lavori da tagliaboschi,Shaun le proverà proprio tutte per boicottare Queen.

Perfino farla innamorare…

 

 

Ella D. Daring è da sempre un’inguaribile romantica, innamorata eternamente delle storie a lieto fine, un’irriducibile lettrice e vive la vita in modo vivace, frenetico e a tratti irrequieto, impegnata a tenersi sempre in equilibrio tra famiglia, lavoro e sogni.

Architetto, ma con la passione di scrivere, ha iniziato con racconti brevi, anche per la buonanotte dei suoi tre figli, per poi passare al suo vero grande amore: i romanzi.

È curiosa, instancabile e affascinata dai viaggi. Per questo ha visitato molti posti lontani che hanno contribuito a creare ispirazioni per le sue storie.

Ha un’ossessione per le commedie romantiche americane, il cioccolato e le gonne di tulle.

Dopo aver pubblicato due libri in self publishing, ha stretto una collaborazione con Dri Editore per questo terzo romanzo.

“In là con gli anni” vorrebbe ritrovarsi come una perfetta combinazione tra Ida Pollock e Iris Apfel.

 

 

La verità è che mi piaci è ambientato nello spettacolare parco di Yellowstone, nel piccolo e caratteristico paese di Kingstone, con al centro della vicenda il mondo della televisione e dei documentari; racconta una bella storia divertente e scoppiettante, che mixa tanti elementi simpatici e originali.

Innanzitutto la protagonista femminile, Queen Jones, è un’ex modella famosa, proprietaria di una villa fantasmagorica a Los Angeles e lavora come produttore esecutivo; desidera solamente essere apprezzata per i propri meriti e non per le scomode origini familiari, né per il suo passato.

Lui è Shaun Lee, un mezzosangue Sioux con un padre ranchero e allevatore di cavalli mustang.

Il programma Wild Life è un documentario che racconta gli aspetti più interessanti e significativi del parco di Yellowstone, un’istituzione negli States, e Shaun ne è l’anima. Tuttavia gli share stanno calando vertiginosamente, portando a una riorganizzazione dei vertici degli Studios che lo producono: Queen prenderà il suo posto, divenendone di fatto il diretto superiore.

Naturalmente il ragazzo non può accettare di essere scavalcato da una ragazza viziata e preoccupata solo dell’apparenza; così, dal momento in cui Queen arriva a Kingstone, le dichiara una guerra senza esclusione di colpi, cercando di minarne le posizioni e rimandarla da dove è venuta con la coda tra le gambe.

Ma le piccole vendette che attua serviranno solamente a far scorrere fiumi di sex appeal fra i due contendenti e, durante dei sopralluoghi nel parco, far esplodere la scintilla dell’attrazione.

Divertente e scanzonato, con tanto eros infuocato, il romance trasmette anche tanta passione per la natura sconfinata e per le tradizioni degli States più selvaggi.

Bellino davvero.

Emanuela

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio