Home / Recensioni MM / Recensione in Anteprima: “Fratture” di Tantalus (serie Damon e Pete – Giocare con il fuoco #5)

Recensione in Anteprima: “Fratture” di Tantalus (serie Damon e Pete – Giocare con il fuoco #5)

Care Fenici una Kiki decisamente accaldata ci parla di “Fratture” di Tantalus (serie Damon e Pete – Giocare con il fuoco #5)

Pete non sa in che posizione si trova, quando l’ex di Damon, Michael, sbuca fuori dal nulla.
A proposito di momenti inopportuni.
Damon aveva creduto che le sue ferite si fossero rimarginate da tempo. Già, proprio così.
Quindi, come finiranno le cose tra loro adesso?

Il libro di cui vi parlo oggi è Fratture di Tantalus, quinto e ultimo volume della serie Damon & Pete: Giocare col fuoco in arrivo oggi in Italia grazie a Quixote Translations.

Care Fenici, pronte a tuffarvi nelle scene finali di una delle serie più hot del panorama male to male internazionale? Se come me avete letto tutte le quattro novelle precedenti, saprete che l’autrice ha fatto lo scherzo di lasciare in sospeso il lettore nel finale dell’ultimo volume, proprio quando le cose tra i due protagonisti stavano volgendo al meglio… Vediamo quindi come va a finire la relazione super hot tra Damon e Pete.

In una novella lunga poco più di 30 pagine Tantalus è stata in grado di dare un bellissimo finale a questa storia d’amore, che non vedevo l’ora di leggere.

Prima di tutto, chi è Tantalus? È lo pseudonimo dietro cui si nasconde l’americana KC Wells, scrittrice ampliamente pubblicata in Italia, autrice di romanzi male to male sempre piacevoli e con storie di vita vera. Celata dietro questa seconda identità ha confezionato queste mini storie ad altissimo tasso erotico, dalle marcate sfumature BDSM, belle da leggere e veramente ben scritte.

Fondamentale dare un’allerta per l’altissimo tasso erotico della storia di Damon e Pete, perché, se non fosse bastato quello che avevano fatto prima, in queste pagine finali hanno un rapporto sessuale con fisting che è narrato in maniera molto anatomica. Però, credetemi, la scrittura della Wells è così coinvolgente, che riesce a portare sul piano emozionale anche questa pratica così cruda e intima. Tutte le scene di sesso di questa serie sono scritte benissimo, ovviamente, e non sono mai volgari, perché il lettore rimane sempre immerso in un erotismo potente.

I protagonisti della serie sono Damon e Pete, trentenni che abitano in due villette attigue, competitivi in tutto, dalla cura del giardino alle decorazioni natalizie, alla tenuta maniacale della macchina. Nei libri precedenti si sono guardati, spiati, osservati, litigando spesso e condendo tutto con sarcasmo e ironia. La loro relazione decolla presto, prima grazie a una scommessa, e poi sull’onda di una immensa soddisfazione reciproca data dal mondo BDSM a cui Damon inizia Pete. Egli infatti, pur non consapevole di un lato sottomesso, lo accetta però con entusiasmo, guidato da un uomo per cui ha perso chiaramente la testa.

La quarta novella, forse la più bella fino ad allora letta, finiva con un colpo di scena: di ritorno da una festa i due protagonisti si trovavano sulla porta di casa Michael, l’ex di Damon, in cerca di chiarimenti. Grazie a questo escamotage in Fratture il lettore scopre finalmente qualcosa sul misterioso passato del sexy Dominatore, che appare sotto una luce completamente diversa.

Questa novella mostra anche un lato tenero di Damon e Pete, che, sommato a quello scherzoso di cui avevamo già letto in precedenza, rende i due uomini due personaggi a tutto tondo.

Consiglio questa serie a chi abbia voglia di passare poche ore ore in compagnia di due protagonisti decisamente sexy, invischiati in un rapporto Dom/sub che evolve in qualcosa di pericolosamente allettante ed inaspettato per entrambi.

#1  Calore Estivo

#2  After

#3  Conseguenze

#4  Limiti

#5  Fratture

 

 

 

Romanticamente Fantasy

Avatar
x

Check Also

Recensione in anteprima: “Cambio di Linea – Serie Harrisburg Railers #1” di R.J. Scott e V.L. Locey

Buongiorno fenicette, oggi Lucia ci racconta in anteprima ...