David è un giovane sguattero, appartenente alla razza più disprezzata del pianeta. I maghi, infatti, sono considerati maligni, infidi e traditori. Per fuggire al suo triste destino, si ritroverá ad attraversare il territorio dei lupi e incrocerá la strada di uno di loro.
Ren, capo delle guardie reali, riconoscerá in David il suo compagno e lo vorrá a tutti i costi.
Come reagirá quando scoprirá che, in realtà, è un mago?
Ma qualcuno, intanto, trama nell’ombra…
Prima di iniziare a parlarvi del libro, voglio ringraziare Samantha, per avermi permesso di leggere il libro, quando ancora era in fase di revisione, sapendo che lo avrei recensito, per cui , con tutti i rischi del caso.
Ho iniziato il libro nel primo pomeriggio e all’ora di cena l’avevo finito… Questo vi fa capire quanto sia scorrevole. Pur non amando particolarmente il genere fantasy in ambito mm, posso assicurarvi che la storia è veramente carina.
I due protagonisti, per quanto di due razze diverse da noi, sono umani… è proprio la loro umanità che mi ha spinto a continuare a leggere.
Un mago che, come dice la trama, è mal visto dal resto delle razze e un lupo… un mix che fa scintille.
Mi sono innamorata di David sin dalle prime righe, non so come si chiama la mia sindrome, ma sicuramente ne ho una… mi innamoro dei personaggi con vite e infanzie disastrate a dispetto magari del bellone della situazione. Ebbene si, il mio affetto per David è cresciuto pagina dopo pagina, grazie al suo coraggio e alla sua forza di volontà per cambiare la sorte che gli era toccata. E poi… arriva Ren… il lupacchiotto… il bellissimo lupo a capo delle guardie reali e, come l’autrice spiega anticipatamente, il lupo riesce a fiutare la sua anima gemella, così quando David fa la sua comparsa, Ren è spacciato!!!
Purtroppo… David è un mago e, se mi ero intenerita per lui solo leggendo il suo passato, leggendo il presente ho versato anche qualche lacrimuccia.
Dolcissimi, entrambi, e molto molto sensuali.
Il libro è ben scritto, scorre velocemente e la trama ben sviluppata.
Il mio consiglio? Avete voglia di qualcosa di carino e romantico? Una lettura che vi faccia sorridere mentre scorrete le pagine?
Ecco allora, sono sicura, è il libro adatto a voi.