Home » Recensione libri » Recensione in anteprima: A new Beginning – INSTA-Series vol. 2 di Sarah Rivera

Recensione in anteprima: A new Beginning – INSTA-Series vol. 2 di Sarah Rivera

Titolo: A New Beginning
Autore: Sarah Rivera
Casa editrice: self publishing
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione:

«Voglio solo stringerti
e trasmetterti il mio amore.
Non una, non dieci, non cento volte,
ma per sempre.»

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah
Lei è l’ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare…per questa ragione io lo terrò a debita distanza.

Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?
Perché Noah deve starle lontano?
Può un amore appena sbocciato guarire ferite all’apparenza insanabili?

Romanzo rosa autoconclusivo

Gli altri romanzi di Sarah Rivera, tutti autoconclusivi.

INSTA-Series
INSTA-Love

-FUORI CONTROLLO Cutted Edition
-AMORE SENZA COMPROMESSI-Billionaire Baby
-DESTINI LEGATI

 

Ben trovate care Fenici, oggi ho l’onore di presentare l’anteprima del nuovo libro di Sarah Rivera, un romance molto profondo che affronta problematiche dolorose e psicologicamente difficili da gestire.

Blanca è una bellissima ragazza, specializzata in fitness e proprietaria di una palestra. È alle porte della laurea, la svolta che le spalancherà diverse occasioni. Purtroppo il professore con il quale dovrebbe discutere la tesi, si rivela essere una persona alquanto molesta e capace di darle diversi pensieri.

Noah lavora per un’importante casa di videogiochi, è talentuoso e affascinante oltre che sempre online. La sua immagine è utilizzata da diversi brand, grazie alla quale riesce a farli diventare dei veri e propri simboli di qualità. Protagonista della movida di Seattle, il ragazzo passa il suo tempo libero nei luoghi più esclusivi, vivendo relazioni passeggere ed effimere perché ancora lontano dal trovare il grande amore.

Un colpo di fulmine coglierà i due in occasione del matrimonio dei loro migliori amici, portandoli a un gesto d’incredibile follia. Le cose sembravano mettersi bene, ma il carattere di Noah incrina l’opinione che Blanca si era fatta di lui, spingendo la ragazza a tenerlo lontano. Si vedranno solo dopo diversi mesi, ma della Blanca che il protagonista aveva appena accennato a conoscere, non sembra essere rimasto nulla. Quale tragedia avrà mai colto la poveretta per ridurla in quello stato? Saprà Noah, attraverso il suo amore, giungere di nuovo al suo cuore tenendola finalmente al sicuro?

In questo spin-off del INSTA-Love, ci riavviciniamo ai personaggi principali del suddetto romance, Skyler e Matthew, e assistiamo finalmente al loro matrimonio. Ma i protagonisti qui non sono loro. Fin dal primo contatto,  Blanca buca il foglio, apparendo ai nostri occhi a tutto tondo, con tematiche, sentimenti, problemi e reazioni così reali e intensi, da togliere il fiato. Dalla passione alla sofferenza è un attimo, così ci troviamo sballottati tra stati d’animo altalenanti che ci proiettano a vivere i traumi subiti a seguito delle violenze perpetrate su di lei. Non voglio scendere in particolari, per evitare di svelarvi troppo della trama, vi dico solo che questo libro riserva sicuramente molte sorprese. La vita dei personaggi cambierà radicalmente in poche pagine, portandoci da un capo all’altro degli States.

Un racconto dalla trama articolata, sviluppata in modo accurato, sia nelle descrizioni che nelle tematiche. Appare evidente il lavoro di ricerca svolto dall’autrice per portare a termine il suo progetto, con perizia e professionalità.

Un altro grande successo della bravissima Sarah Rivera che non mancherete sicuramente, di divorare in un sol colpo. Vi auguro buona lettura care Fenici.

A presto!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Titolo: A New Beginning Autore: Sarah Rivera Casa editrice: self publishing Genere: Contemporary romance Data di pubblicazione: «Voglio solo stringerti e trasmetterti il mio amore. Non una, non dieci, non cento volte, ma per sempre.» Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli. Noah Lei è l'ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento