Home » Recensione libri » Recensioni MM » Recensione “Il momento della verità” di RJ Scott

Recensione “Il momento della verità” di RJ Scott

Serie: Santuario, libro 3
Traduzione: Claudia Milani, M.A. Diotta
Casa Editrice: Love Lane Books

Trama

Beckett Jamieson scopre di essere stato adottato quando, al compimento del suo ventunesimo anno, un avvocato gli consegna una lettera della madre. Il suo vero nome è Robert Bullen. Peccato, però, che la famiglia a cui dovrebbe appartenere sia coinvolta in attività criminali della peggior specie. Robert decide di contribuire a distruggerli ma finisce in ospedale, pestato a sangue e temporaneamente cieco. Un agente del Santuario lo accompagna in una casa protetta dove potrà riprendersi.

Il dottor Kayden Summers, agente operativo del Santuario, non è per niente contento di ritrovarsi bloccato in mezzo al nulla insieme a un uomo privo di conoscenza. Quando però Beckett si sveglia, la situazione sembra peggiorare ancora, perché il giovane non si fida di lui ed è più determinato che mai a scoprire cosa nascondesse la madre, senza contare l’attrazione che nasce fra loro.

Riusciranno a superare le loro divergenze e a eliminare la minaccia rappresentata dai fratelli Bullen?

 

Recensione

“Il momento della verità”… è proprio quello a cui ci stiamo inesorabilmente avvicinando in questo terzo capitolo della serie “Santuario”, le maglie della rete cominciano a stringersi intorno alla famiglia Bullen e ai suoi loschi affari, nonostante la parvenza di perbenismo, filantropia, con uno dei fratelli anche senatore, dietro si nascondono intrighi e lotte di potere da paura…e non tutto è stato ancora rivelato!

Il secondo volume l’avevamo lasciato con il salvataggio di Beckett Jamieson, il cui vero nome è Robert Bullen, da parte degli agenti del Santuario ed è da qui che prende l’avvio la vicenda in questione, descrivendo l’azione di salvataggio che costerà la vita ad uno dei fratelli Bullen e ridurrà quasi in fin di vita il nostro protagonista.

Portato in una casa sicura e sottoposto alle cure del dottor Kayden Summers, Robert lentamente si riprende, ma non riesce a fidarsi completamente del bel dottore, nonostante abbia tutte le intenzioni di scoprire i traffici del padre e degli zii e sia più che mai determinato a contribuire alla distruzione della famiglia a cui dovrebbe appartenere.

Kayden da parte sua non è davvero felice di trovarsi bloccato in un luogo isolato e costretto quasi all’immobilità, lui che preferisce l’azione e l’adrenalina nonostante sia un medico, ed oltretutto si ritrova a dover combattere con l’attrazione che prova per il suo paziente, che, suo malgrado, lo ricambia.

In un alternarsi di sentimenti e in un vortice di azione le cose non restano davvero le stesse!

Non aggiungo altro…tengo solo a precisare che non si tratta di una storia romantica, come del resto non lo sono le altre di questa serie, l’amore è presente ma la suspense, l’azione, la tensione e i colpi di scena la fanno da padrone e ne fanno un bel thriller a tutti gli effetti.  Se siete amanti di questo genere non dovete farvelo scappare! Personalmente lo apprezzo molto e non vedo l’ora di avere per la mani il quarto libro!

 

Fiamme-Sensualità-Lieve NUOVA

Recensione di: Mirtilla66 nuova

Editing di: Tayla

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento