Home » Recensione libri » RECENSIONE: Il miliardario indomito ~ Tate di J. S. Scott Serie L’ossessione del miliardario #7

RECENSIONE: Il miliardario indomito ~ Tate di J. S. Scott Serie L’ossessione del miliardario #7

TITOLO: Il miliardario indomito Tate

AUTORE J.S. Scott

SERIE: L’ossessione del miliardario

GENERE: Erotic Romance

EDITORE: Golden Unicorn Enterprises, Inc.

 

1 Simon. L’ossessione del miliardario

1.1 Mine for Tonight

1.2 Mine for Now ~ Simon

1.3 Mine Forever ~ Simon

1.4 Mine Completely ~ Simon

#2 Sam. Il cuore del miliardario

#3 Max. La Salvezza del Miliardario

#4 Kade. Il Gioco Del Miliardario

#5 Travis. Il Miliardario fuori controllo

5.5 One Night with a Billionaire ~ Jason

#6 Jason. Il Miliardario smascherato

6.5 Mine for Christmas: A Simon and Kara Novella

7. Il miliardario indomito ~ Tate

8. La Miliardaria Libera ~ Chloe

9. Billionaire Undaunted: Zane

9.5 The Billionaire’s Christmas Virgin: Prelude to Billionaire Blake

9.75 A Billionaire’s Obsession: Summer

10. Billionaire Unknown ~ Blake

10.5 Stolen! By The Billionaire: A Prelude To Billionaire Unveiled, Book 11

11. Billionaire Unveiled: Marcus

11.5 The Virgin Auction: Prelude To Billionaire Unloved ~ Jett

12. Billionaire Unloved: Jett

13. Billionaire Unchallenged: Carter

Questo libro può essere letto come standalone anche se non avete letto gli altri libri della serie L’Ossessione del Miliardario. Il libro su Tate è il primo che vede come protagonisti i fratelli miliardari Colter.

Lara Bailey non è a Rocky Springs per le terme, le attività del resort o lo sci. È venuta nel Colorado per una sola ragione: trovare e avvicinarsi a Marcus Colter, il fratello maggiore dei Colter. Sfortunatamente, si imbatte in Tate Colter invece che in Marcus. Il fratello Colter più giovane è arrogante, spavaldo, intelligente e tenace nei suoi tentativi di scoprire perché lei vuole trovare Marcus anche se non l’ha mai incontrato. La ragazza non è disposta a divulgare tali informazioni, e Tate è determinato a scoprire le sue motivazioni. Questo rende il maschio alfa maliziosamente sexy e con una deliziosa fossetta sulla guancia una spina nel fianco.

Lara è davvero confusa, quando Tate la aiuta a uscire da una situazione difficile e potenzialmente pericolosa. Questo la spinge a chiedersi se sia davvero il coglione arrogante e spavaldo che finge di essere, o se non sia molto più di quanto lei avesse inizialmente pensato.

Tate Colter vuole Lara Bailey nel suo letto… da morire. Quando lei lo ignora completamente durante il loro incontro, è ancora più determinato a scoprire i suoi segreti e a farla sottomettere al desiderio incandescente che si irradia tra loro. Il fatto che sia una donna tosta, una donna in grado di ripagarlo esattamente con la stessa moneta, la rende ancora più intrigante per lui.

Le scintille volano, mentre Tate e Lara vengono coinvolti in una battaglia di arguzia e volontà che accenderà fiamme di passione e desiderio come nessuno dei due ha mai sperimentato. Ma quando viene scoperto l’inganno e si verifica un tradimento, questi due avversari che sono così simili riusciranno a lavorare insieme senza lasciare che la passione infuocata che brucia tra loro incenerisca entrambi?

In questo libro nella serie dei Milionari conosciamo Tate Colter, un ex Navy Seal che si è dovuto ritirare dall’esercito per un grave incidente in una missione Top Secret. Dopo molto tempo passato a isolarsi incontra la donna che risveglia tutti i suoi sensi, Lara Bailey che si trova nell’Hotel Rocky Spring Resort di proprietà della famiglia Colter e non è in una piccola cittadina nelle montagne rocciose per caso, ha una missione, trovare e sedurre Marcus Colter il fratello di Tate.
La nostra femme fatale è un agente dell’FBI che indaga su un grosso carico di armi ed esplosivi destinati agli attacchi terroristici che secondo le sue fonti si troverebbero nei magazzini dell’aeroporto privato di Marcus; vestita in modo provocante si piazza al bar dell’hotel con l’obbiettivo di conquistarlo e carpire così più informazioni possibili sul caso senza destare sospetti. Qualcosa non va secondo i piani e invece di Marcus incontra Tate e il suo mondo viene scosso e capovolto con un solo sguardo da quegli occhi grigi. Fra loro sono scintille fin dal primo momento e i nostri protagonisti non potranno resistere all’attrazione che li travolge.
Avremo la possibilità di assistere a scene d’azione con alto tasso adrenalinico alternate a notti di passione, i dettagli non mancheranno di certo. La scrittura della Scott è buona anche se ho trovato carenti alcuni capitoli, un pò noiosi e in un paio di casi ripetitivi.
Il libro è ben scritto e la storia di base è buona, ma è un genere che io non amo particolarmente perché troppo basato dell’atto del fare l’amore, sono una romantica e preferisco i sentimenti struggenti che ti tolgono il fiato, nulla da togliere che questo libro piacerà molto alle amanti del genere visto che i personaggi non mancano di particolari e carattere.
Tate è veramente sexy e su questo sono certa che nessuno avrà da ridire con i suoi occhi grigi che hanno visto il mondo, i capelli corti, biondi e sempre spettinati che fanno desiderare di passarci le mani. Lara è una super donna, agente tostissima in missione per salvare il paese dai terroristi che minacciano la sicurezza dei civili; nonostante sia forte e indipendente non si sente femminile finché non incontra Tate che la fa sentire donna per la prima volta nella sua vita, non immaginava che stare con un uomo fosse così elettrizzante.
Quello che mi è piaciuto particolarmente è che l’autrice nonostante abbia creato una protagonista con un addestramento militare abbia inserito il tema della violenza domestica, per la sorella di Tate, dando spunti per chi si trovi in una situazione simile e il messaggio che si riceve è proprio quello che chi ama non ti colpisce, mai. L’ho apprezzato molto perché anche se alle volte ce ne dimentichiamo ci sono donne che vengono maltrattate sia psicologicamente sia fisicamente tutti i giorni e ricordiamo che chi gioca con i nostri sentimenti non merita il nostro tempo e nemmeno il nostro amore.
Un buon libro erotico che tratta anche temi importanti con maestria e un tocco di leggerezza, se amate la serie Tate e Lara non vi deluderanno.



ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento