Home » Recensione libri » Recensioni MM » Recensione: “Il grido del lupo” di Shannon West * Dark Hollow Wolf Pack series #2

Recensione: “Il grido del lupo” di Shannon West * Dark Hollow Wolf Pack series #2

 

♦ Traduzione a cura di Sara Benatti

Francy & Alex Translation, acquistabile qui ♦

trama-rfs-azzurro

 

Casey, un giovane lupo mutaforma di bell’aspetto, ha giurato di eliminare l’uomo che ha ucciso suo fratello e si è unito al branco dei Lupi della Montagna per portare a termine la sua vendetta. Assieme ai dettagli del suo primo incarico, scopre che lo splendido giovane al comando è il suo compagno di sangue. Il problema è che l’uomo, il cui nome è Rory, è etero… ed è un lupo. A due lupi è permesso accoppiarsi, ma solo se uno dei due assumerà il ruolo di sottomesso. E nessuno di questi due lupi ostinati è disposto a scendere a compromessi. Come se questo non bastasse, ben presto si scoprirà che Rory è il lupo che ha ucciso l’unico fratello di Casey.
Ora Casey deve trovare un modo per aggirare il proprio giuramento. Riusciranno questi due lupi sexy a superare la sfiducia e l’odio reciproci o saranno costretti a rinunciare alla loro felicità e, con essa, al loro unico vero compagno di sangue?

recensione-rfs-azzurro

Al branco dei Dark Hallow si sono uniti i lupi vagabondi e Marco decide di mettere Rory, suo nipote, a capo del loro gruppo di lavoro dove dovrebbero essere tutti lupi gamma; quando il nuovo capo si presenta da loro sente un profumo celestiale e capisce  che lì in mezzo c’è il suo compagno predestinato, ma, invece di essere felice, entra nel panico perché sono tutti lupi e il compagno predestinato è sempre un umano o un mannaro e non può essere altro.

«Non dovrebbe essere così, Nicky. Due lupi non possono essere compagni, finirebbero con l’uccidersi a vicenda. Uno dei compagni deve sempre essere il partner dominante e l’altro deve essere il sottomesso. Uno dei due deve essere un pet, è l’unico modo in cui il rapporto funziona.»

Oltre a questo scopriamo che Casey, colui che ha un odore meraviglioso, è convinto che lui sia Ian, beta di Marco, e quando, parlando con Nicky, scopre che è Rory si arrabbia ed è sconvolto… perché?

«Beh, se Casey dovesse dare a Rory il morso di accoppiamento, diventerebbe il partner dominante, però non sappiamo di preciso quali potrebbero essere le conseguenze su un altro lupo.»

Altro problema: se Casey dà il morso dell’accoppiamento a Rory cosa potrebbe accadere al suo lupo? Non c’è mai stato un accoppiamento fra due lupi perché, essendo dominanti di natura, creerebbe dei problemi. Il  compagno è sempre umano o mannaro e sottomesso, infatti durante l’atto, il nodo d’amore che hanno alla base del pene secerne delle sostanze chimiche che in un umano scatenano solo orgasmi ma in un altro lupo non si sa. Il problema è che, se il tuo compagno non ti accetta o muore, rimani con un vuoto dentro o rischi di morire anche tu, quindi per Rory il momento è delicato. Ma le sorprese non sono ancora finite, purtroppo…

Una novella piacevole e intensa che apre nuove porte gettando le basi per altre relazioni… mi sa che Casey e Rory non saranno i soli lupi ad accoppiarsi, non so bene perché, ma ho questa sensazione.

Essendo un racconto è normale che le situazioni si evolvano molto in fretta, ma a volte diventano po’ troppo precipitose. Un esempio? Prima Rory non ne vuole sapere di Casey perché  è etero e ha paura che capiti qualcosa di brutto al suo lupo, poi però appena si ritrovano soli e iniziano a spogliarsi (l’attrazione ci sta) è tutto un “amore”, “ti amo”? Per me è un po’ inverosimile.  Tuttavia, al di là di questo particolare, la storia è gradevole e hot al punto giusto; l’autrice fa trasparire bene nelle parole la paura di Rory e la prepotenza dominante di Casey. Un bel fantasy per un pomeriggio uggioso.

E adesso sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo protagonista!

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di: Tayla

Editing a cura di: MagaMagò

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento