Home » Recensione libri » Recensione: “Il facilitatore, parte 2” di Tracie Podger

Recensione: “Il facilitatore, parte 2” di Tracie Podger

Titolo: Il facilitatore, parte 2
Autrice: Tracie Podger
Serie: Il facilitatore #2
Genere: Romanzo erotico
Editore: Self-publishing
Data di Pubblicazione: 13 Marzo 2020

Il gioco era finito – ma chi aveva vinto?

Mackenzie Miller pensava che la sua vita fosse perfetta. Aveva la donna dei suoi sogni ma c’era un ultimo pezzo del suo puzzle di vita da adattare. Potrebbe farlo in tempo?

Lauren Perry pensava che la sua vita fosse perfetta. Aveva l’uomo dei suoi sogni ma quando l’umiliazione arriva al punto di partenza è abbastanza coraggiosa da affrontarlo a testa alta?

Ancora più importante, cosa succede quando il tuo elenco di fantasie è stato raggiunto?

Una nuova lista deve essere esplorata, ovviamente.

The Facilitator, parte 2 segue da The Facilitator – questa storia d’amore erotica presenta scene grafiche di sesso e un linguaggio molto colorato – sei stato avvertito!

Se nel primo romanzo non avevo trovato quel colpo di scena che colpisse sul serio, ahimé, non posso dire diversamente di questa seconda parte della storia d’amore tra Lauren e Mackenzie.

I due finalmente possono vivere la loro intensa relazione amorosa, con Lauren libera dal suo precedente matrimonio e Mackenzie lontano dai suoi mostri.

La nota dolente la colgo quasi subito. Le scene erotiche, senz’altro, continuano a essere fortissime: l’esplosione tra i due è raccontata pagina per pagina e il tasso di eros è davvero molto, ma molto alto!

Senz’altro un romanzo erotico si presta a raccontare il sesso attraverso tante sfaccettature e l’autrice in questo riesce in maniera impeccabile. Il problema è tutto il resto: le vicende dei due protagonisti si muovono intorno a dei conti che non quadrano tra le società di Mackenzie e che rischiano di fargli perdere tutto. Se poi si aggiunge lo zampino di Addison, l’ex moglie di Mackenzie, tutto sembra prendere una piega piccante ma purtroppo si arriva a poco più della metà del libro senza davvero qualcosa di sensazionale e che possa cominciare a rendere la lettura più intrigante (sesso a parte!). I nodi si sciolgono solo quasi verso la fine ma rimane comunque un finale tiepido in cui solo l’epilogo del sogno d’amore di Lauren e Mackenzie riesce ad alleviare il senso di inappagamento post lettura, sebbene non ci riesca nemmeno tanto bene.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Il facilitatore, parte 2 Autrice: Tracie Podger Serie: Il facilitatore #2 Genere: Romanzo erotico Editore: Self-publishing Data di Pubblicazione: 13 Marzo 2020 Il gioco era finito – ma chi aveva vinto? Mackenzie Miller pensava che la sua vita fosse perfetta. Aveva la donna dei suoi sogni ma c’era un ultimo pezzo del suo puzzle di vita da adattare. Potrebbe farlo in tempo? Lauren Perry pensava che la sua vita fosse perfetta. Aveva l’uomo dei suoi sogni ma quando l’umiliazione arriva al punto di partenza è abbastanza coraggiosa da affrontarlo a testa alta? Ancora più importante, cosa succede quando il…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento