Home / Adult / Recensione: “Il circo dei dannati” di Laurell K. Hamilton – Anita Blake, Vampire Hunter series #3

Recensione: “Il circo dei dannati” di Laurell K. Hamilton – Anita Blake, Vampire Hunter series #3

 

Trama arancio

 

A St. Louis vengono commessi due omicidi, i morsi sui corpi delle vittime fanno immediatamente pensare all’opera di una banda di vampiri e al coinvolgimento di un Master, un vampiro molto potente e pericoloso, con una forte capacità d’attrazione. Le indagini richiedono l’intervento di Anita Blake che decide di rivolgersi a Jean Claude, il Master della città. Egli nega però ogni coinvolgimento nei recenti fatti di sangue e avanza l’ipotesi della presenza in città di un altro efferato e sanguinario Master…

Recensione arancio

Eccoci di nuovo a parlare della Hamilton e in particolare del terzo capitolo della saga di Anita Blake… in assoluto la mia preferita.

In questo romanzo Anita dovrò risolvere uno strano caso che pare opera di un gruppo di vampiri… molto particolare. Sembra essere coinvolto un vampiro decisamente potente, e a chi potrà mai rivolgersi Anita per ottenere informazioni? Sì care lettrici, per la felicità di tutto il gentil sesso torna JC!

E per la gioia di tutti gli amanti dei “giocattolini”, alla caccia parteciperà anche lo spietato Edward!

I due personaggi migliori della saga nello stesso romanzo… non male eh?

Inoltre entra in gioco anche la nuova fiamma di Anita… Richard…problemi in paradiso? Bè lo scoprirete solo leggendo, dalle mie dita non usciranno spoiler.

In ogni caso la nostra rabbiosa e scostante protagonista, si troverà una volta ancora invischiata nelle politiche vampiresche e sempre più legata all’affascinante vampiro ormai palesemente interessato a lei…

Ma, cosa che apprezzo sempre e mi riempie di gioia, assisteremo alla riscoperta da parte di Anita dei suoi stessi poteri che, per tutta la vita, ha compresso e maltrattato dentro di sé, facendo in modo di apparire a se stessa e agli altri, una comune risvegliante.

Insomma questo romanzo ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori della serie, ed è dir molto visto che si sta parlando di una delle migliori mai scritte, a mio parare ovviamente, e credetemi, le vostre aspettative non verranno deluse !

Fiamme-Sensualità-Medio NUOVA

Violenza-Alta

Recensione a cura di :

Marty

Editing a cura di :

LadyLightmoon1

Lascia un commento

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Recensione: “La ragazza del faro” di Alessia Coppola

Buongiorno Fenici oggi la nostra Cristiana ha recensito ...