Home » Recensione libri » Recensione: “Il bacio svelato” di Lara Adrian

Recensione: “Il bacio svelato” di Lara Adrian

Trama

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari di sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che lei si è conquistata con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione, che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne.

Recensione

Sono di nuovo qui… quando vi sarete stancate di me fatemi un fischio!!!
Oggi sono con voi per parlarvi del quinto libro della serie “La stirpe di mezzanotte” di Lara Adrian.
Inizio con il dirvi che non potete leggere questo senza aver letto gli altri. È vero che ogni singolo libro è autoconclusivo per ciò che riguarda la storia d’amore tra i due protagonisti, ma il filo conduttore della trama è lo stesso per tutti i volumi fino ad ora pubblicati e che fanno parte della saga.
In questo capitolo troviamo Nikolai e Renata… e non solo. Insieme a loro, intrecciata alle loro vite, conosciamo anche Mira, di cui sentiremo parlare per diverso tempo, fino al suo libro, che è il penultimo pubblicato in Italia.
Ma torniamo ai nostri amici… Niko (sospiro, e sospiro ancora) russo (e già vi dico tutto) biondo con gli occhi azzurri, spietato, amante del C4 e di tutto ciò che spara e uccide, ma terribilmente tenero e dolce quando scopre di essersi innamorato. Renata… figata pazzesca… un guerriero in gonnella, letale e sexy. Mai coppia, secondo me, fu più azzeccata: destinati a stare insieme e innamorati alla follia.
Posso tranquillamente dirvi che questo è sicuramente il libro svolta della serie. Qui i fatti iniziano a prendere forma, i cattivi iniziano a capire che non sempre la ruota girerà a loro favore e, inoltre, conosciamo anche un altro protagonista dei prossimi libri… Hunter, il Cacciatore… il mio preferito. Non vedo l’ora di parlarvi di lui! A proposito…giù le mani, è MIO!!!
Lasciando perdere i vaneggiamenti, non so se si è capito quanto amo la Adrian e quanto sia fortemente devota ai guerrieri della stirpe.
Non voglio divulgarmi e blaterare oltre, quindi vi saluto e ci vediamo alla prossima recensione!!!

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di:

Samanta NUOVA

Editing a cura di:

AleLale

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento