Home » Recensione libri » Recensione: “Il bacio del risveglio” di Lara Adrian

Recensione: “Il bacio del risveglio” di Lara Adrian

Trama

Dylan Alexander, giornalista di New York, nasconde un segreto: possiede l’insolita capacità di vedere i morti, anche se non ne incontra uno da quando aveva dodici anni. Durante un viaggio in Europa, nel corso di un’escursione sulle montagne della Boemia, il fantasma di una donna la guida verso una grotta nascosta. All’interno Dylan si imbatte in quella che sembra una sorta di camera sepolcrale… ma la caverna non è vuota. Rio, un vampiro della Stirpe, si trova lì dentro, ferito, indebolito dall’assenza di sangue e in preda al dolore e alla rabbia. In quella grotta trova dimora un male antico e il rischio che la donna riveli quello che ha visto è troppo grande. Rio dovrà rintracciarla prima che possa parlarne con qualcuno o mostrare le foto che ha scattato… ma ancora non sa che Dylan è una Compagna della Stirpe e che le loro vite stanno per intrecciarsi in modo indissolubile. In un mondo fatto d’ombre, oscurità e violenza, il desiderio può diventare un’arma mortale.

Recensione

Un po’ di tempo fa, parlando con una mia amica, ho detto che mi ricordavo questo libro un po’ lento, avevo ricordi vaghi sulla storia e pensavo che fosse perché non mi aveva entusiasmato più di tanto la prima volta che l’avevo letto… E invece, non mi sono mai sbagliata così tanto.
La seconda rilettura è stata illuminante!
Rio, spezzato da un profondo tradimento, pronto a togliersi la vita per non occupare spazio e consumare aria, deciso a non amare mai più per non rischiare di soffrire di nuovo.
Dylan, una forza della natura, curiosa, testarda fedele e disposta ad innamorarsi.
La Stirpe va avanti con il suo compito, proteggere l’umanità dai Ribelli, mentre Rio cerca una via di fuga da tutti i suoi problemi.
Questa via di fuga, per quanto non accettata, all’inizio si chiama Dylan, una compagna della Stirpe, una bellissima ragazza dai capelli rossi e la lingua tagliente. Una donna disposta a guardare oltre l’aspetto, ad affacciarsi sul suo cuore e sulla sua anima.
L’amore tra i due è quasi sconvolgente, così intenso e potente che ogni pagina che sfogliavo mi faceva venir voglia di trovare anche per me un uomo simile.
La storia dietro al loro amore continua imperterrita e in questo capitolo arriverà Dragos… un nome, una garanzia… Un personaggio che viene dal passato e che fa venire la pelle d’oca solo a nominarlo…
Beh che dirvi…vado a leggere il prossimo!!!

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di:

Samanta NUOVA

Editing a cura di:

AleLale

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento