Home » Recensione libri » Recensione: Heartless – Serie: Carter Cross vol. 2 di Willow Winters

Recensione: Heartless – Serie: Carter Cross vol. 2 di Willow Winters

Titolo originale: Heartless
Serie: Carter Cross Series #2
Autore: Willow Winters
Editore: Virgibooks
Genere: Dark Romance
Data di Pubblicazione: 06 Agosto 2021

1. Merciless
2. Heartless
3. Breathless
4. Endless

Mi ha rapita.
Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza.

Tutto in nome di una guerra in cui io non c’entro nulla, se non fosse per il nome che porto.

Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che… Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell’uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio… Io.

Eppure c’è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore.
Avrei dovuto immaginarlo…

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
Questo ebook è realizzato con i migliori software disponibili sul mercato e le migliori procedure multimediali, tutto per offrire la migliore esperienza di lettura possibile.

Forse, alla fine, l’ho spezzata. Sapevo già di essere un mostro, ma il sorriso che implora di insinuarsi sulle mie labbra al solo pensiero ne è la conferma. Non sono degno di un singolo respiro, figuriamoci della donna che ho fra le braccia.

(Tratto dal libro)

Care Fenici, con Heartless siamo giunte al secondo volume della quadrilogia Carter Cross della bravissima Willow Winters, che in fatto di Mafia Romance è una delle mie autrici preferite.

Consolatevi perché le uscite dei volumi sono previste tutte a breve, per cui godetevi a piccole dosi questi primi due volumi che mi hanno sopraffatta.

Consiglio la lettura a un pubblico adulto, soprattutto per alcune scene efferate e violente come il cliffhanger con cui è finito il primo libro, una scena davvero raccapricciante che mi ha molto colpita.

Sangue, violenza e terrore sono gli ingredienti che compongono questa lettura, conditi da tanto sesso fatto di ardore, bisogno e passione, a volte crudo e altre con una parvenza di sentimento e umanità che vi toccherà scoprire.

Ho bisogno di togliere a lui il dolore molto più di quanto non abbia mai avvertito il bisogno di curare me stessa.

(Tratto dal libro)

Carter è un uomo tormentato, ha avuto una vita difficile ed è divorato dal bisogno di vendicarsi di coloro che gli hanno fatto del male, distruggendo la sua vita e quella dei suoi fratelli.

La famiglia di Aria è il suo nemico e non c’è redenzione in questa vendetta, perché lui sa che uccidendoli perderà la donna che oramai considera “sua”.

Rapita e tenuta prigioniera, amante appassionata del suo carceriere, Aria vive le sue giornate in una prigione dorata e in attesa dell’inevitabile, una spada di Damocle che incombe dilaniandola, la certezza che “lui” li annienterà tutti!

Il vino è un’ancora di salvezza, un vizio inebriante che le dà l’oblio necessario per fuggire dalla solitudine e dagli incubi che la tormentano. Disegnare le dà conforto, un’arte riparatrice nella quale trova pace e compagnia, grazie a una concessione di Carter che dà e toglie questi privilegi come premio di consolazione per la sottomissione della sua prigioniera.

I fratelli di Carter popolano questa casa prigione, ognuno con la sua spiccata personalità che impareremo a conoscere e che mi fanno presagire risvolti interessanti e altre storie al caldo.

Addison, per esempio, è un’altra ragazza che vive nella casa e che ha un legame con Daniel, uno dei fratelli di Carter, in attesa della guerra imminente, non si capisce bene se sia lì di sua spontanea volontà o tenuta prigioniera per proteggerla da eventuali pericoli. Mi è piaciuta molto l’interazione fra le due ragazze che trovano, nella loro pur breve chiacchierata, subito una bella sintonia.

La trama è ben assortita e mi ha incuriosita moltissimo, con un doppio POV interessante, altre informazioni importanti delineano meglio il profilo dei protagonisti, anche se poi hanno ancora molti lati oscuri da rivelare.

Come sempre, l’autrice porta il lettore alla fine del libro con una grande aspettativa che inevitabilmente lascia con la bocca asciutta e tanta voglia di abbeverarsi di altre pagine.

Una cosa è certa: se Carter è un uomo violento e dominatore, con il solo obiettivo della vendetta, Aria non è il suo usignolo spaventato. Lei si rivela un personaggio interessante e con varie sfaccettature comportamentali degne di nota. Mi aspetto prossimamente molto di più da questo rapporto malato e sono curiosa di conoscere chi è la donna che popola i ricordi di Carter e che ha confuso con Aria. Il dilemma è vedere se lui la vorrà ancora, una volta scoperta la verità.

Vi consiglio questa lettura e aspetto con ansia il seguito.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]
Titolo originale: Heartless Serie: Carter Cross Series #2 Autore: Willow Winters Editore: Virgibooks Genere: Dark Romance Data di Pubblicazione: 06 Agosto 2021 1. Merciless 2. Heartless 3. Breathless 4. Endless Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che... Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento