Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Grey’s Anatomy – 17×14

Recensione: Grey’s Anatomy – 17×14

Grey’s Anatomy torna col quattordicesimo episodio dal titolo “Look Up Child” che segna l’uscita di scena di un altro nome eccellente. Episodio precedente qui. Buona lettura!

Grey's Anatomy

Progetto Grafico di Francesca Poggi

La quattordicesima puntata di Grey’s Anatomy ci mostra cosa è successo a Jackson.

Il nostro chirurgo plastico che qualche settimana fa se ne andava da Seattle, si è recato prima dal padre Robert e poi da April.

Grey's Anatomy - episodio 14

Allora… che Jackson si potesse recare dal padre o dalla ex moglie, l’avevamo pensato tutti. Ma vedere che è andato sia dall’uno che dall’altro è alquanto soddisfacente per ogni fan che si rispetti.

Il suo incontro con il padre non mi è dispiaciuto. Lo definirei quasi inaspettato, visto che io avevo puntato tutto su April.

Ho apprezzato tantissimo i dialoghi, anche se ho vissuto metà della puntata nel terrore che Jackson si facesse male con l’affettatrice e quindi, in diversi momenti, ammetto di aver distolto lo sguardo. Anche perché avevo ragione, si è fatto male con il macchinario.

A parte questo, le scene padre – figlio le ho trovate molto spontanee, al punto che avrei voluto vedere ancora di più sui due, non solo per quanto riguarda questa puntata, ma anche qualche flashback sull’infanzia del giovane Avery.

Arriviamo però al momento clou, che tutti aspettavamo, non mentite!

Il suo incontro con April.

Nella mia testa mi immaginavo molti scenari, tra cui anche quello in cui Matthew non avrebbe apprezzato la visita dell’ex marito della moglie. Ma con mia grande sorpresa, Matt non è nemmeno apparso per sbaglio in tutta la puntata. Successivamente scopriamo che lui e la Kepner si sono lasciati. Credetemi se vi dico che ho urlato di gioia quando l’ho scoperto! Vuol dire che la speranza di rivedere i Japril insieme c’è e io non aspetto altro.

Grey's Anatomy - episodio 14

È stato adorabile vederli come una famiglia. Era diventato un miraggio vederli insieme per prendersi cura di Hariett. Purtroppo, su queste bellissime scene aleggia la quasi certezza che entrambi si trasferiranno a Boston per prendere in mano la fondazione Avery.

Nulla in contrario se questo vuol dire vederli felici e insieme, ma devo ammettere che non sono affatto pronta a dire addio a un personaggio come Jackson che è praticamente parte del cast dalle prime stagioni. Questo sarà un altro colpo al cuore…

 

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento