Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Grey’s Anatomy -17X09-

Recensione: Grey’s Anatomy -17X09-

Grey’s Anatomy torna con un episodio Teddy-centrico, il 17×09 dal titolo In my Life. Sarà piaciuto alla nostra Barbie Klaus? Vediamolo insieme. Qui la recensione della puntata precedente.

Grey's Anatomy

Progetto Grafico di Francesca Poggi

Nella precedente puntata  di Grey’s Anatomy abbiamo detto addio ufficialmente a Andrew DeLuca, in questa vediamo nel dettaglio la situazione di Teddy che, dopo la commemorazione, era stata portata via da Hunt in uno stato catatonico.

Lo stato della Altman fa preoccupare l’ex compagno al punto che decide di chiamare Amelia per farsi portare una flebo per poterla reidratare.

Per fortuna alla fine la donna sembra rinsavire.Grey's Anatomy-17x09- Imm.1

Allora… mi spiace dirlo ma questa puntata non mi è piaciuta per niente. Cioè era davvero necessario questo viaggio dentro la testa di Teddy?!

Con tanto di lieto fine?!

Ho sempre puntualizzato che la Altman come personaggio non mi è mai lontanamente piaciuto, quindi no, non ho apprezzato per niente questo episodio. Posso capire che Teddy prima o poi dovesse fare i conti con la sua coscienza, un processo che secondo me richiederebbe ben più di quaranta minuti, ma noi spettatori?

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?

Per carità cerchiamo di guardare sempre il lato positivo, abbiamo rivisto Meredith, perché sì anche qui fantasmi e allucinazioni non potevano mancare e, visto il promo della prossima settimana, siamo ben lontani dal vedere la fine di tutto ciò.

Rivedere la Grey è stato piacevole, rivivere tutti i momenti del passato di Teddy e gli eventuali scenari ipotetici è stata un’agonia.

Carino il messaggio che si vuole far passare sulla coscienza e su come pesino gli eventi passati, come anche il siparietto di Owen e Amelia, ma poi per il resto è un flop totale.Grey's Anatomy-17x09- Imm.2

Tra amori persi, morti e il Covid ci siamo pure dovuti beccare il ricordo della caduta delle Torri Gemelle e tutte le emozioni legate a esso, giusto perché se avessimo ancora qualche dubbio sull’essere demoralizzati questo ce ne dà la conferma.

Inoltre il karma non è che abbia colpito nel didietro Teddy per tutto quello che ha fatto, il che mi lascia ancora una volta basita, continuo ad aspettare con ansia che accada qualcosa che mi entusiasmi. Mi spiace dover proprio dire che questo episodio è stato pressoché inutile, avrei preferito vedere qualsiasi altra cosa.

Qui  il promo del prossimo episodio.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 4.5]

StaffRFS

Lascia un Commento