Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Grey’s Anatomy -17×07-

Recensione: Grey’s Anatomy -17×07-

Torna l’atteso Grey’s Anatomy con la puntata 17×07,  Crossover con Station 19,  dal titolo Helplessy Hoping e tornano le recensioni della nostra Barbie Klaus. Qui la recensione dell’episodio precedente.

Grey's Anatomy

Progetto Grafico di Francesca Poggi

Dopo la pausa invernale e la puntata di Station 19, vediamo i nostri medici soccorrere DeLuca che è stato accoltellato. Il ragazzo viene portato immediatamente in sala operatoria e operato da Teddy e Owen, l’intervento va a buon fine e Andrew sembra stare meglio, ma sopravviene una complicazione.

Il fratello di Carina subisce un altro intervento, ma vani sono i tentativi di salvarlo. Nel frattempo Jo è alle prese con la sua paziente Val che fatica a rimettersi e alla fine della puntata non riuscirà a sopravvivere, lasciando la sua piccola Luna da sola.Grey's Anatomy-17x07

Premessa: preparate i fazzoletti.

Ancora una volta gli autori ci lasciano senza uno dei personaggi, aggiungerei in un modo abbastanza cruento. Come già detto nella recensione di Station, la sottoscritta si era un po’ illusa su quello che poteva succedere ad Andrew, mai avrei detto che sarebbe finita così. E mi sono illusa anche guardando questa puntata quando, a metà episodio, la vicenda sembrava essersi risolta al meglio e invece no… DeLuca alla fine muore, lasciando un enorme vuoto. Sicuramente non era uno dei miei personaggi preferiti, ma l’ho sempre apprezzato e non si meritava una fine del genere.

Come Carina non si merita un tale dolore, anche se sono curiosa di vedere come affronterà il lutto. Una magra consolazione sono state le scene nel mondo fantastico di Meredith (ora lo chiamerò così il posto dove lei vede i fantasmi) dove Andrea può riabbracciare la madre. E sì, se ve lo state chiedendo ho pianto.

Le mie lacrime, devo ammettere, che non erano solo per DeLuca.

La storia di Val e della figlioletta Luna è stata molto toccante e sono curiosa di capire se ci saranno sviluppi riguardo a Jo e alla piccola, rimasta senza nessuno a occuparsi di lei. Per non parlare delle scene tra Zola e le zie. A questo punto c’è da domandarsi se ci sarà un po’ di gioia, prima o poi, almeno in questa serie tv.

Meredith rimane sempre intubata, le premesse per la prossima puntata sono qualche fantasma qui e là, ma a questo punto non ci stupiamo.

Se non altro Tom sembra stare meglio della Grey.

Moralmente parlando Teddy però sta messa peggio di tutti e credo non manchi molto a un qualcosa, dico qualcosa perché mi aspetto altro oltre al crollo emotivo.Grey's Anatomy

Appuntamento alla prossima puntata, di cui vi lascio il promo!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento