Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Grey’s Anatomy – 17×03

Recensione: Grey’s Anatomy – 17×03

Di chi sarà questo “My Happy ending”? Scopriamolo insieme leggendo questa recensione di Grey’s Anatomy. Qui potete trovare gli episodi precedenti.

Grey's Anatomy

Progetto Grafico di Francesca Poggi

Dopo il finale della seconda puntata, dove Meredith perdeva i sensi, ora la vediamo ricoverata per il Covid-19 e le sue condizioni sembrano tutt’altro che migliorare. Nel frattempo le nuove norme per la pandemia iniziano a essere rispettate e con  loro arrivano i primi tamponi da realizzare sullo staff medico. Il primo a essere dichiarato positivo sarà Tom Koracick, che era appena stato promosso da Richard come nuovo insegnante per gli specializzandi, che sono stati ‘arruolati’ prima del solito.

Grey's Anatomy 17x03

Allora… chi altri poteva prendersi il Covid, se non Meredith? Qualcuno aveva qualche dubbio? Perchè io dopo sedici anni, assolutamente no, con tutto quello che le è successo in questi anni.

Che dire? Ovviamente mi dispiace e spero si riprenda presto, anche se le premesse non sembrerebbero buone (e tutti parlano di testamento).  Oltre a questo le allucinazioni o sogni, non so come vogliate chiamarli, dove compare Derek stanno decisamente aumentando. Non fraintendetemi, sempre bello rivedere il dottor Stranamore e il cuore mi si riempie di malinconia, ma stiamo pur sempre parlando della Grey, non credo ci lascerà così tanto presto, o almeno lo spero. Magari però, visti i precedenti, inizierei a preoccuparmi anche per qualcun’altro.

Nonostante la tristezza, che è e sarà costante in questa nuova stagione, ho trovato molto carini i momenti finali con Hayes. Talmente carini e adorabili che l’idea di loro come coppia inizia a piacermi davvero, ignorando il fantasma di Derek in sottofondo.

Bellissimo rivedere Link al lavoro, ma anche senza maglietta. Ho adorato le sue scene insieme ad Amelia e Jo. Che poi, scusate, che fisico assurdo ha la Shepherd dopo cosa, un mese dal parto?! Io un fisico così forse l’ho avuto solo a sedici anni, che  invidia!

La situazione Altman – Hunt – Koracick continua a rimanere stazionaria, almeno in questa puntata.

Comunque, non è per essere cattiva, ma visto quello che è successo sembrerebbe che il karma si sia rifatto su Tom, sottoforma di Covid-19, ora ho solo una domanda… perché non Teddy? Cioè parliamone. Non auguro nulla a nessuno, però se proprio dovevo sacrificare qualcuno di questi tre, non sarebbe stato Koracick. Perciò spero davvero che si riprenda e che non gli facciano capitare qualcosa di irreparabile.

Grey's Anatomy 17x03

Mi sono piaciute le scene con i nuovi specializzandi, è stato come fare un tuffo nel passato, nonostante sia tutto diverso. Le vicende mediche trattate sono state più che apprezzate, in particolare quella del bambino cresciuto attaccato al fegato, hanno distolto per un qualche minuto l’attenzione dalla pandemia.

Nella prossima puntata a quanto pare, visto il promo, sembrerebbe che dobbiamo aspettarci qualche altro fantasma. Personalmente se deve comparire qualche altro morto, spero sia Lexi. Ma visto i precedenti, forse sarei più propensa per Ellis… ma siamo in Grey’s Anatomy, potrebbe persino ricomparire Denny a questo punto.

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento