Home » Recensione libri » Recensione: “Fuoco sotto pelle – Serie: Bodyguard Vol. 4” di Marika S.M.

Recensione: “Fuoco sotto pelle – Serie: Bodyguard Vol. 4” di Marika S.M.

Titolo: Fuoco sotto pelle
Autore: Marika S. M
Genere: Erotic suspence
Editore: Self Publishing
Serie: Bodyguard #4

Brivido sotto pelle

Passione sotto pelle

Desiderio sotto pelle

Fuoco sotto pelle

 

Carlo Santini, da tutti soprannominato Boom, si guadagna da vivere come bodyguard e non gli occorrono molte parole per svolgere bene il proprio lavoro. La calma e l’autocontrollo sono la sua forza, la pazienza e la gentilezza le sue armi. In fondo è l’artificiere del gruppo ed è abituato a giocare a carte con la morte, sfidando lo scorrere del tempo.
Qualcosa però cambia, quando incontra lei: Scarlett Morosi.
Scontrosa, fredda, arrogante e diffidente, Scarlett è una vera bomba a orologeria e Boom non può non desiderare di disinnescarla. Anche se lei mette a dura prova il suo sangue freddo, anche se è così infida da attirarlo in una trappola al loro primo incontro.

Agente e sorella di una cantante di successo, Scarlett vuole assumere la miglior squadra di guardie del corpo sul mercato per proteggere l’unica cosa che conta davvero nella sua vita. Non ha dubbi su chi debba cadere la scelta, ma quel Boom… Avere a che fare con lui significa giocare con il fuoco e lei non ha alcuna intenzione di scottarsi.
Ma se d’un tratto proprio lui diventasse la sua unica salvezza?
Le scelte per Scarlett si ridurranno a zero: dovrà imparare a fidarsi di quell’uomo… O forse no.

 

Buongiorno Fenici,

ormai sappiamo bene quale è la migliore squadra di bodyguards che opera in Italia… e ne è a conoscenza anche Scarlett Morosi, sorella e manager di Gianna, una cantante di grande successo. Tant’è che non appena realizza che la vita di quest’ultima è in pericolo, si rivolge all’agenzia per avere protezione.

L’incontro è a dire poco elettrico, soprattutto per l’istantanea attrazione che scatta tra lei e l’artificiere della squadra, Boom. Un uomo per il quale la calma e la pazienza sono indispensabili, perché facenti la differenza tra la vita e la morte; ma il cui controllo scompare non appena vede la bellissima Scarlett (Sky).

L’interesse tra i due è reciproco e intenso, ma tanto si attraggono quanto si respingono.

Situazione non facile da gestire soprattutto se nel frattempo si è impegnati a difendersi dagli attacchi di un pazzo deciso a fare saltare la testa a qualcuno.

Un altro pericoloso incarico che i nostri fantastici bodyguards tenteranno di portare a termine con successo.

Inizierò dicendo che questo è l’unico caso, da che ho memoria, in cui posso affermare con assoluta certezza di aver odiato la protagonista per buona parte della lettura… e in tutta onestà, non sono certa di aver cambiato idea neppure alla fine.

Ho trovato Sky violenta, arrogante, polemica, irritante, indisponente, autoritaria, testarda, acida e irragionevole. Descrivendola con una sola parola: una stronza di prim’ordine.

Trovo davvero incredibile che seppure innamorato, un uomo dotato di un sano spirito di auto-conservazione possa giustificare certi atteggiamenti adducendo a una qualsivoglia ragione. Va bene avere subìto dei traumi, ma questa donna è da considerarsi l’undicesima piaga d’Egitto!

Comunque, fortunatamente per voi Boom la vede diversamente rispetto a me, capisce che l’atteggiamento di Scarlett nasconde l’anima ferita di una donna forte e coraggiosa che ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa e ha vissuto esperienze devastanti. Comprende che i messaggi contrastanti che lei dà non sono altro che il riflesso delle emozioni che sta vivendo, e cerca di aiutarla dimostrandole in tutti i modi possibili che può fidarsi di lui.

Che dire? Tenace, sincero, leale, passionale… ciascuna donna meriterebbe di trovare un Boom a qualche punto della sua vita.

Le ambientazioni sono funzionali allo sviluppo della storia che ha una trama avvincente e ricca di suspense.

La scrittura è (come sempre) scorrevole, i ritmi sostenuti e tutto ciò rende la lettura davvero un piacere.

Consigliato!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Titolo: Fuoco sotto pelle Autore: Marika S. M Genere: Erotic suspence Editore: Self Publishing Serie: Bodyguard #4 Brivido sotto pelle Passione sotto pelle Desiderio sotto pelle Fuoco sotto pelle   Carlo Santini, da tutti soprannominato Boom, si guadagna da vivere come bodyguard e non gli occorrono molte parole per svolgere bene il proprio lavoro. La calma e l’autocontrollo sono la sua forza, la pazienza e la gentilezza le sue armi. In fondo è l’artificiere del gruppo ed è abituato a giocare a carte con la morte, sfidando lo scorrere del tempo. Qualcosa però cambia, quando incontra lei: Scarlett Morosi. Scontrosa, fredda, arrogante…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento