Home » Recensione libri » Recensione: “Fumo, Vampiri e Specchi – Serie Sasha Urban #7 ” di Dima Zales

Recensione: “Fumo, Vampiri e Specchi – Serie Sasha Urban #7 ” di Dima Zales

Titolo: Fumo, Vampiri & Specchi
Autore: Dima Zales
Serie: Sasha Urban # 7
Editore : Mozaika Publications
Genere: Urban Fantasy
Data di Pubblicazione: 20 ottobre 2020

1 La veggente
2 Indovina di Sventura
3 Sensitiva Riluttanti
4 Gioco di Fantasia
5 Deviazione Paranormale
6 Profezie di Magia
7 Fumo, Vampiri & Specchi

Ho trovato la mia famiglia, ho trovato il mio cuore, ho trovato me stessa.
Ma non è finita.
Non importa il numero dei miei alleati, non si sfugge al destino.
La fine del mondo è vicina, e io sono l’unica in grado di fermarla.

Un epilogo è un momento un po’ triste, malinconico, come motivo per ritrovarsi, eccoci quindi qui, care Fenici, riunite insieme a leggere delle ultime avventure che vedono protagonisti Sasha e Nero, i nostri amati beniamini, e a vedere la conclusione delle loro vicende che ci hanno accompagnato negli ultimi anni.
Dopo aver raggiunto Nero sul suo pianeta natale, per aiutarlo a riconquistare il suo trono e a liberare sua sorella Claudia, Sasha si crogiola nella felicità di essersi ricongiunta a lui. Ancora tra le sue braccia, dopo aver goduto abbondantemente delle sue attenzioni, la ragazza si scuote dal torpore per comunicare al suo amato mentore una cattiva nuova: Tartaro attaccherà la Terra con l’intenzione di distruggerla. Le cose si mettono in movimento con una velocità impressionante, anche per merito di sua madre, Lilith, personaggio difficile e pericoloso, colpevole della sua vita problematica e alquanto scombussolata. Il momento è solenne e tutte le forze in campo vengono riunite per il confronto con il pericoloso conoscente. Luogo dello scontro: un lontano mondo molto simile alla Terra degli anni ’80. Riuscirà Sasha a impedire la fine di ogni cosa e a capire se è vero amore ciò che la lega a Nero? Seguite con noi le vicende conclusive, credetemi, ne vale veramente la pena!
Questo capitolo conclusivo della saga mi ha veramente coinvolto. Rasputin, Nostradamus, Lilith, sono tutti schierati in campo, accanto a una nuova Sasha evoluta in forma vampira, che scopre altri membri della sua famiglia. Un gruppo eterogeneo, comunque, che non si farà mancare nessuna presenza, garantendo un prodotto di qualità, con una narrazione dinamica e fluida, che soddisferà i più diversi appetiti.
Nero si ammorbidisce ed è pronto a questa nuova versione della donna che ama. Ora non è più il momento di tarparle le ali, ma d’insegnarle a volare. Nero, potente drago e grande guerriero, è sempre il perno della vita di Sasha, ma ora lei non è più la sua pupilla, guadagnandosi invece il ruolo di sua compagna, amante e regina. Una Sasha che raccoglie l’eredità di veggente, vampira e calcolatrice di probabilità, qualità che saranno fondamentali per la sua sopravvivenza. Tutta la sua vita è stata concepita dai suoi genitori biologici per questo unico grande momento e lei è pronta per affrontarlo. Ma la sua vita le ha donato molto di più: una vera famiglia, degli amici e diverse persone che la amano e si preoccupano per lei, come lei per loro. Sasha non è solo un’arma quindi, ma una donna meravigliosa che, sfuggita alla guida demoniaca di sua madre Lilith per merito di suo padre Rasputin, trova un posto nel suo mondo per costruire una nuova vita, lontana dal male primevo che ha contribuito a crearla. Un’avventura di livello, che ci porterà ai confini del creato, in un vortice di accadimenti tipici dei migliori romanzi di fantasy e fantascienza.
Un sentito grazie all’autore, Dima Zales, che con la sua maestria e il suo talento, ci ha regalato momenti d’intenso piacere, con storie d’alto pregio.
A presto, fenicette.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Fumo, Vampiri & Specchi Autore: Dima Zales Serie: Sasha Urban # 7 Editore : Mozaika Publications Genere: Urban Fantasy Data di Pubblicazione: 20 ottobre 2020 1 La veggente 2 Indovina di Sventura 3 Sensitiva Riluttanti 4 Gioco di Fantasia 5 Deviazione Paranormale 6 Profezie di Magia 7 Fumo, Vampiri & Specchi Ho trovato la mia famiglia, ho trovato il mio cuore, ho trovato me stessa. Ma non è finita. Non importa il numero dei miei alleati, non si sfugge al destino. La fine del mondo è vicina, e io sono l’unica in grado di fermarla. Un epilogo è un…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento