Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Filthy Rich -1×07-

Recensione Filthy Rich -1×07-

Filthy Rich si avvia verso la conclusione della sua prima e unica stagione e Dany sembra sempre più curiosa di sapere come finirà. La sesta puntata ci aveva lasciati così. 

Vediamo cosa è successo nella settima puntata dal titolo  Corinthians 3:17.

Filthy Rich

Progetto Grafico a cura di Francesca Poggi

Il Signore è lo Spirito Santo che dà loro la vita; e dove cʼè lo Spirito del Signore cʼè la libertà (dallʼaffannosa ricerca della salvezza per mezzo dellʼubbidienza alle leggi di Dio).

(2 Corinzi 3:17)

Care Fenici, più vado avanti con questa serie e più divento atea.

Nel nome di Dio si nascondono dei veri bastardi, come il reverendo.

Fortunatamente Eric e, mi sa, anche la sorella sono usciti dalla sua scia, ma ora sulla scena si sono presentate due nuove prede: Veronica e il finto Jason.

Veronica è ora vedova, dopo l’improbabile suicidio del marito, ma detiene ancora le quote del Network e di venderle a Margaret non se ne parla.

In più, essendo la madre biologica di Jason, ora vuole riconoscerlo e affidare a lui le azioni. Jason, o meglio Mark, è sconvolto dato che il fratello, che desiderata ardentemente morire per non vivere paraplegico, è morto per sua mano. Lascia Rose e si affida a Veronica che lo porta dal reverendo. Dovrebbero dichiarare illegali le confessioni fatte in momenti di poca lucidità dato che ora Paul ha una nuova marionetta.Filthy-Rich-1x07-imm.1

Nel frattempo gli altri figli di Eugene, tranne Eric, accettano i sei milioni di dollari. Margaret, soddisfatta del suo ragazzo, lo nomina amministratore delegato dell’azienda mentre resta molto insoddisfatta di Antonio e Rose che accettano l’assegno. Antonio, grazie alla madre, ha ottenuto un ruolo come pugile per gli incontri di Don Bouchard, l’ultimo degli investitori ancora in piedi. Viene anche a conoscenza del passato della madre ma personalmente penso che lei racconti una marea di cavolate mentre lui è troppo credulone, oltretutto la nuova carriera è truccata e questo per Antonio è un problema, chissà se troverà il coraggio di mandarla a quel paese!

Pollici in su e applausi per Rose, che grazie a Ginger, riesce ad avviare la sua nuova casa di moda, uscendo finalmente dall’ombra della madre. La sfilata riesce alla grande, anche perché come modelle hanno usato le “ragazze” di Ginger, tranne che per  il vestito da sposa, che nel finale viene indossato da Becky che fa un figurone. La stessa ragazza affronta l’amante del marito, Rachel, ma la perdona subito ammettendo di non essere interessata a lui e noi sappiamo bene perché.Filthy-Rich-1x07-imm.2

Durante l’episodio si vedono scene legate al passato, di quando Margaret era giovane, ingenua e lavorava come domestica insieme a Franklin e alla madre a casa di Eugene. Fu proprio la madre a spingerla tra le braccia del futuro marito, mentre era chiaro che Franklin l’amasse, ma vedere una coppia giovane e mista a New Orleans non era pensabile a quei tempi.

Invece ora, perché no?!Filthy-Rich-1x07-imm.3

Ecco una coppia che spero non mandi tutto al diavolo! Resta da vedere cosa si inventerà il reverendo!

Alla prossima puntata di Filthy Rich.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento