Home » Recensione libri » Recensione: ”Fiore di Cristallo” di Angela White – Serie Angeli Caduti vol.5

Recensione: ”Fiore di Cristallo” di Angela White – Serie Angeli Caduti vol.5

Titolo: Fiore di cristallo
Autore: Angela White
Editore: Amazon Publishing
Genere: Romanzo rosa
Serie: Angeli caduti vol. 5
Data di pubblicazione: il 16 Marzo 202

  • Buonanotte a chi non c’è
  • E’ subito l’alba
  • Come il sole e la luna
  • Il principe del vento
  • Fiore di Cristallo

 

I debiti si onorano sempre, principessa

Crystal King è bellissima, fragile e preziosa. Eterea e irraggiungibile, è come un fiore di cristallo che nessuno può cogliere.

Demian Osbourne è il tenebroso principe di Las Vegas. Un avventuriero spregiudicato che ha costruito la propria fortuna al tavolo verde e trasgredisce tutte le regole, tranne quelle del gioco che domina come un maestro.

Non esiste nulla in grado di sorprendere questo angelo caduto, eppure Crystal, la principessa di Manhattan diversa da qualunque altra donna, rappresenta una sfida a cui Demian non può resistere. Però, quando la posta sul tavolo è il cuore, il gioco diventa pericoloso. Ma anche molto eccitante…

 

Ecco l’ultimo appuntamento della saga degli Angeli caduti di un’autrice italiana che ammiro particolarmente per lo stile struggente e fortemente introspettivo con cui compone i suoi romanzi. Uso volontariamente il verbo “comporre” per il melodico svolgersi delle storie, le azioni e i sentimenti di personaggi indimenticabili che danno vita a storie fantastiche.

Protagonista di questo appuntamento imperdibile è Crystal, la fragile gemella di Jackson che abbiamo imparato ad amare negli episodi precedenti, una giovane donna bellissima ma inconsapevole della propria avvenenza il cui sogno di diventare una danzatrice classica si è infranto a causa di un incidente.

Sofferenza e problemi psicologici hanno costellato la sua adolescenza dorata, nonostante la ricchezza immensa della sua famiglia.

Durante una fuga a Las Vegas insieme alla sua migliore amica Esme, Crystal incontra il giovane campione di poker Demian Osbourne, un ragazzo a cui la vita ha donato una mente abile, una memoria prodigiosa e tanta fortuna che gli ha permesso di riscattarsi da un’infanzia infelice caratterizzata da un padre violento.

L’incontro tra Crystal e Demian è un evento che segnerà entrambi. La profondità della passione e dell’amore che unisce questa coppia, costituirà una base stabile per ripartire verso una nuova vita che tutti e due meritano.

I personaggi che animano le storie di Angela sono sempre ricchi di sfaccettature, passione e cuori d’oro spesso nascosti sotto scorze difficili da scalfire.

Anche i comprimari brillano di personalità e apportano grande ricchezza al racconto. Qui in particolare spiccano Joe Fabiani, l’avventuriero dal passato poco pulito che ha insegnato a Demian a giocare a poker e che lo segue come un padre, e lo zio Davy, un uomo fragile e geniale con il quale Crystal condivide tante affinità.

Libro bellissimo, pieno di sentimento e passione. Un appuntamento da non mancare, un’occasione per chi non conoscesse la penna di questa autrice e un’invito a leggere tutte le sue opere.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Fiore di cristallo Autore: Angela White Editore: Amazon Publishing Genere: Romanzo rosa Serie: Angeli caduti vol. 5 Data di pubblicazione: il 16 Marzo 202 Buonanotte a chi non c'è E' subito l'alba Come il sole e la luna Il principe del vento Fiore di Cristallo   I debiti si onorano sempre, principessa Crystal King è bellissima, fragile e preziosa. Eterea e irraggiungibile, è come un fiore di cristallo che nessuno può cogliere. Demian Osbourne è il tenebroso principe di Las Vegas. Un avventuriero spregiudicato che ha costruito la propria fortuna al tavolo verde e trasgredisce tutte le regole, tranne…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento