Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Filthy Rich – 1×08

Recensione: Filthy Rich – 1×08

Filthy Rich continua con l’ottavo episodio intitolato James 4:01. Cosa sarà successo questa volta? Scopriamolo insieme e se volete potete prima riordinare le idee leggendo il precedente qui.

Filthy Rich

Progetto Grafico a cura di Francesca Poggi

Care Fenici, che casino! Che serie! In questa puntata di Filthy Rich succede il finimondo e, proprio quando le cose cominciavano a ingranare, ecco che le carte in tavola vengono ribaltate. Avete mai giocato a Machiavelli con le carte? Proprio quando state per posizionare la carta come avevate programmato ecco che arriva il giocatore prima di voi a cambiare l’intera composizione e per la vostra vittoria non c’è più alba.

Gli argomenti di questa recensione potrebbero toccare alcune di voi, ma dovevate intuirlo dopo aver iniziato la serie tv, si parlerà di amore gay e aborto, e sappiate che sono a favore di entrambi. Se vi sta bene ok altrimenti quella è la porta. Andiamo per ordine.

Innanzitutto Eugene palesa la sua presenza al giornalista, amico sia di Ginger che di Franklyn, raccontandogli tutte le azioni spregevoli che ha compiuto come un 18:20.

Le missioni sono solo specchietti per allodole, veri atti di beneficio fiscale per taluni e meno per chi ne ha bisogno. In soldoni sono una frode. Paul era stato incaricato di scoprire i segreti dei potenti e usarli a vantaggio del Network, e il bello è che si tradisce proprio con il giornalista, facendo intuire di essere stato il mandante dell’omicidio di Eugene. Il cerchio si sta chiudendo sul reverendo: ha perso il controllo su Eric e su Becky che vogliono separarsi, e mentre cerca di ricattare Jason costui lo manda a quel paese. Che sia veramente finita per il più noto manipolatore della serie dopo Margaret? Speriamo, ci godrei tanto a vederlo dietro le sbarre! Lo stesso Eric finisce con un bersaglio sulla testa, dopo aver manifestato la sua decisione di salvare le missioni a discapito dei profitti.

Filthy Rich 1x08

Becky è decisa a esplorare la sua sessualità con Ginger e la cosa è ricambiata, e ora che il divorzio è vicino le sento ancora più unite. Starebbero benissimo insieme, come anche Eric con Rachel e Rose con Mark. Proprio Rose opera un cambiamento molto forte nella sua persona, non solo si sta affermando come stilista, ma evita di finire come la madre e il fratello in un matrimonio riparatore e senza amore. La ragazza è incinta e decisa ad abortire, non sente il bisogno di essere madre, ancora. Benpensanti tacete!

L’aborto è un diritto e basta e se voi mai lo fareste è affare vostro e nulla vi da il diritto di metterci becco.

Pure Margaret, che dapprima non ne è affatto felice (schermandosi dietro il volere presunto di Dio), decide di sostenere la figlia e partire con lei, oltre a Ginger, per New York e abortire. Non abbiamo conteggiato Mark, che finalmente stufo di vivere di bugie, decide di venire allo scoperto e magari stare finalmente con Rose. Secondo me è più probabile che finisca in galera per frode, ma le vie del Signore sono infinite, aspetteremo.

Filthy Rich 8x02

Al Sunny sono tutti in fermento per il combattimento organizzato da Don Bouchard dove Antonio dovrà dimostrare il suo valore perdendo il primo round. In primo luogo i due combattenti devono entrambi pesare 70 kg, ma Antonio ne pesa 71. 45 minuti bastano a perderne uno.

Che rabbia, io ci metto un paio di settimane!

Insomma mi sembra chiaro che, dopo aver conosciuto un pochino questo personaggio, Antonio farà sempre la cosa giusta pertanto vince il combattimento, mandando all’aria i piani di Don Bouchard ma non quelli della madre, che conoscendolo aveva puntato tutto su di lui quadruplicando i sei milioni puntati! Grande Jopi, ma ora si è maggiormente inimicata uno dei grandi investitori!

E sulla cresta dell’onda di questa vittoria succede il finimondo: Hagamond Sheene uccide il giornalista, aggredisce Becky provocando il travaglio e rapisce Jesus, il figlio di Antonio, e così a Eugene non resta che camminare e cercare di sistemare tutto in altro modo, e quindi camminiamo anche noi sperando che Filthy Rich finisca con il botto.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento