Home » Recensione libri » Recensione: “Eterno (Your darkest desire, Vol.2)” di Marty Sunrise

Recensione: “Eterno (Your darkest desire, Vol.2)” di Marty Sunrise

Il mio nome è Goran Doković ed ero un ubica e un komandir fino a quando lei non ha sconvolto la mia vita. La desidero e la temo. Ho bisogno di lei come se fosse il mio ossigeno e la odio per questo, ma quando la guardo tutto cambia. Il suo calore scalda la mia anima nera e fa sembrare tutto possibile. Una nuova regola ha preso forma nella mia mente, sovrastando ogni cosa. Proteggi. Questo è ciò che urla ogni fibra del mio essere, ma non posso rinnegare la mia natura. È arrivato il momento di scegliere: salvare Elektra o me stesso?
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome non voglio saperne nulla. Lo odio, così come odio la famiglia cui appartengo. La felicità mi ha sfiorata, ma il destino ha giocato la sua mano contro di me. Il mio cuore sanguina. La rabbia arde tanto quanto il desiderio, infiammandomi. Goran rappresenta tutto ciò che di giusto e sbagliato esiste. Separare l’uomo dal mostro è impossibile perché, proprio come luce e buio, non esiste l’uno senza l’altro. Potrò mai accettarli entrambi senza rinnegare me stessa?
Tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.
Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore.

Ricapitolando…

Nel primo romanzo della duologia “Your darkest desire” troviamo Goran, un sicario e un comandante serbo a servizio degli Stojakovic, che ha il compito di scovare e riportare a casa la giovane Elektra, erede di questa potente famiglia mafiosa, ignara delle sue radici e del ruolo che andrebbe a ricoprire, una volta tornata tra le braccia del suo amorevole e perverso zio.

..tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.

Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore.”

Nella prima parte della storia abbiamo letto della lotta dei protagonisti con i loro demoni interiori: Elektra ha vissuto l’abbandono della madre che l’ha condizionata a vivere la sua vita in solitudine, per la paura di fidarsi e affezionarsi a qualcuno che avrebbe potuto abbandonarla nuovamente, mentre Goran ha vissuto la sua esistenza priva d’amore sin da bambino, quindi si è sempre aggrappato ai suoi obiettivi come un mantra, per rimanere saldo e concentrato durante le missioni a lui assegnate.

Goran era una contraddizione vivente, il bene e il male si mescolavano in un modo talmente complesso da rendermi impossibile capire quale dei due prevalesse”

Anche nella prima fase della loro conoscenza hanno continuato a combattere contro loro stessi, per la paura dei sentimenti che provavano, per lo stravolgimento che le loro vite stavano subendo e perché cercavano di controllare con la mente ciò che il cuore e l’anima desideravano ardentemente.

Mi ero persa a causa sua, brancolavo nel buio emotivo mai provato prima”

Nel secondo e ultimo capitolo di questa serie Goran dovrà rivedere gli obiettivi che si era prefissato, perché finalmente prende coscienza che tutto il potere del mondo sarebbe nullo se non potesse condividere il suo futuro con Elektra, la sua leonessa, la sua combattente, la donna col cipiglio fiero che è riuscita a tenergli testa e a portare la luce nel suo cuore.

Odio e amore non sono poi facce della stessa medaglia? Intensi allo stesso modo, corrosivi in egual misura”

Si allontaneranno, si feriranno, combatteranno per fuggire da questo amore nato in una situazione del tutto folle, saranno costretti a negare i loro sentimenti per proteggersi, rinnegheranno ogni bacio rubato ogni carezza cercata, cercheranno di sminuire la loro tormentata storia perché le loro vite sono in pericolo.

INSIEME significa non da soli “…ma sarà abbastanza??

Ragazze questo è un Mafia Romance di tutto rispetto, una storia nata nel tormento delle menzogne, vissuta tra sangue e potere, un romanzo mozzafiato che ti tiene incollata alle pagine fino alla parola fine!

L’autrice ha fatto un buon lavoro: scrittura fluida e accurata, storia ricca di colpi di scena che renderanno il tutto molto imprevedibile. Se ancora non l’avete iniziato consiglio vivamente di farlo.

A me piacciono molto i Mafia romance e anche se un po’ violento, questo ha pienamente soddisfatto le mie aspettative!!

Bubbi Recensore

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...