Home / Recensione libri / Recensione: “Echo, Mine – Volume della serie: Fallen Guardians #1.5” di Georgia Lyn Hunter

Recensione: “Echo, Mine – Volume della serie: Fallen Guardians #1.5” di Georgia Lyn Hunter

Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la “normalità” è sopravvalutata.

Emozioni primordiali e potenti gli riempirono il cuore.La donna tra le sue braccia non era solamente la sua metà, era la ragione della sua intera esistenza.”

Echo e Aethan hanno attraversato molte difficoltà per stare insieme, affrontando persino la morte, e uscendone vittoriosi. Tuttavia, ora che sono insieme, con Echo riemersa dal suo lungo coma con un’immortalità nuova di zecca ma ancora debole, i problemi non sono finiti. Infatti, ora Echo deve affrontare un altro problema: Aethan e la sua iperprotettività!

L’autrice inserisce abilmente scene di vita quotidiana (alcune tra Aethan, Tyr e Blaez davvero spassose, i tre guardiani sono come fratelli che si provocano e deridono a vicenda!) con piccoli, tragici problemi, come il sempre più vicino compleanno di Echo e per il suo compagno il dramma del regalo,( alternate a scene di combattimento e azione)con problemi più pressanti, come l’adattarsi di Echo al suo nuovo ruolo di Guaritrice. Anche il suo rapporto con Aethan, presenta le sue notevoli complicazioni. La ragazza vuole che lui la consideri sua pari in ogni ambito, dalla camera da letto al campo di battaglia, ma il compagno la tratta come cristallo, costringendola ad inventare ogni sorta di stratagemma per “calargli le brache” … in ogni senso!

Non manca quindi una buona dose di passione e amore, che ha reso, unita al tocco ironico e adrenalinico, davvero piacevole la lettura di questa novella!

Mi è piaciuta molto l’evoluzione del rapporto tra Echo e Aethan e ho apprezzato tutti i personaggi secondari. In particolare, spicca per simpatia e vivacità Kira, tormento di Hedori e amica leale di Echo, che si inserisce con molta spontaneità nella magione dei Guardiani… tranne con uno in particolare, infatti come sempre la tensione tra lei e Tyr è alle stelle e volano scintille! Onestamente voglio troppo leggere la loro storia!

Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola. Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata. “Emozioni primordiali e potenti gli riempirono il cuore.La donna tra le sue…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione:”Ritorno sull’sola delle camelie” di Tabea Bach

Titolo:Ritorno sull’isola delle camelie Autore:Tabea bach Editore:Giunti Genere:Romance ...