Home » Recensione libri » Recensione: Easton (Leashes and Lace, Vol. 0,5) di Shaw Montgomery

Recensione: Easton (Leashes and Lace, Vol. 0,5) di Shaw Montgomery

TITOLO: Easton

TITOLO ORIGINALE: Easton

AUTRICE: Shaw Montgomery

EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Leashes & Lace #0.5

GENERE: QLGBT BDSM

DATA DI USCITA: 20 maggio 2019

Easton (Leashes and Lace Vol. 0.5)
Houston (Leashes and Lace Vol. 1)
Eli (Leashes and Lace Vol. 2)
Lane (Leashes and Lace Vol. 3)

Daniel pensava che Easton fosse dolce, sexy e che nascondesse qualcosa. Non sapeva cosa, però. Dopo nove mesi di appuntamenti, era pronto a portare le cose al livello successivo, ma l’evasività di Easton rappresentava un ostacolo tra di loro.
Easton aveva un segreto. Non avrebbe voluto che il loro rapporto arrivasse così lontano senza averlo confessato a Daniel, ma temeva che ormai fosse troppo tardi. Come poteva essersi innamorato di qualcuno senza averglielo detto? Easton sapeva che Daniel non lo avrebbe ferito di proposito, ma non era sicuro della sua reazione quando avrebbe scoperto cosa stava nascondendo.
Non tutti potevano capire e accettare che il loro fidanzato aveva un debole per il raso e il pizzo.

Fenici, pensate alla biancheria di pizzo, bella, sexy ed elegante, per noi donne è la norma indossarla, ma per un uomo?

Di sicuro Eston ama l’intimo di pizzo ma non riesce a condividere questa passione con Daniel, con cui ha una relazione, ha paura di scioccarlo e perderlo, ma con questo ragazzo vuole costruire un futuro e per questo motivo prima o poi dovrà dirglielo.

Daniel ha intuito che Eston gli nasconde qualcosa, ma non sa come affrontare l’argomento.

Il tema è intrigante, non avevo mai associato il pizzo a un uomo, ma poi mi sono detta…perché no?

Una persona deve poter indossare quello che la fa stare bene.

L’autrice mi ha aperto una finestra su un mondo che non pensavo esistesse, ma che ho trovato stuzzicante.

È un racconto breve ma intenso e sexy, l’attrazione tra i due è palpabile, e probabilmente il fatto che non interagiscano con altri personaggi (la maggior parte del racconto si svolge infatti nell’arco di una serata) rende tutto più intenso.

Sono due uomini simili, ma anche diversi e questo fa in modo che si incontrino alla perfezione.

Entrambi i protagonisti sono caratterizzati bene ed è facile entrare in empatia con loro, Daniel è dolce ma forte e deciso, mentre Easton ha una sensibilità e timidezza che me lo ha fatto amare.

La scrittura è fluida e piacevole, e anche gli argomenti più particolari vengono trattati senza volgarità.

Buona lettura.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Easton TITOLO ORIGINALE: Easton AUTRICE: Shaw Montgomery EDITRICE: Quixote Edizioni SERIE: Leashes & Lace #0.5 GENERE: QLGBT BDSM DATA DI USCITA: 20 maggio 2019 Easton (Leashes and Lace Vol. 0.5) Houston (Leashes and Lace Vol. 1) Eli (Leashes and Lace Vol. 2) Lane (Leashes and Lace Vol. 3) Daniel pensava che Easton fosse dolce, sexy e che nascondesse qualcosa. Non sapeva cosa, però. Dopo nove mesi di appuntamenti, era pronto a portare le cose al livello successivo, ma l'evasività di Easton rappresentava un ostacolo tra di loro. Easton aveva un segreto. Non avrebbe voluto che il loro rapporto arrivasse così lontano…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento