Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Dummy – 1×02-04

Recensione: Dummy – 1×02-04

Nuovo appuntamento con Dummy e gli episodi “Ideal Woman”, “Doll Parts” e “Terrible Writer/Useless Sex Doll”.  Qualora lo vogliate, potete trovare qui il riepilogo della prima puntata. Enjoy!

Progetto grafico a cura di Eve

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Siamo tutte bambole sessuali finché non rovesciamo il patriarcato!”

Ehi non sono impazzita, giuro che non sono parole mie, ma di Barbara! Beh, probabilmente mi prenderebbero davvero per pazza se andassi a raccontare in giro che la sexy bambola in silicone del mio fidanzato mi secca con discorsi femministi mentre fa il bagnetto.

Vero Cody? Tranquilla non lo diremo a nessuno, sei già abbastanza nei guai perché hai toccato ciò che Dan ti aveva chiaramente indicato come off limits, oltre a rischiare la crisi isterica perché vedi i sex toys animarsi come Heidi vedeva i monti sorridere e le caprette fare ciao.

Come? Non avete capito cosa c’entra il bagnetto? Tranquilli è tutto nella norma, Cody ha solo accolto la richiesta di Barbara e la sta aiutando a fare un bagno purificante. OK, forse non è proprio così nella norma, ma per favore evitiamo dettagli che è meglio, tanto lo scoprirete da voi, ma se siete di stomaco delicato preparate l’antiacido.

Nel frattempo, la nostra protagonista scopre che le è stato assegnato un nuovo agente perché quello precedente è stato licenziato in seguito a un’accusa per molestie sessuali. Cody è sconvolta; non aveva mai avuto il minimo sospetto sull’uomo, ma ci penserà Miss Paillettes a rassicurarla, dicendole che probabilmente è solo troppo brutta per poter essere molestata da un uomo, fosse anche il suo agente porcello.

Eccola lì in tutto il suo splendore viperino Barbarella, opportuna come un attacco di diarrea la notte di San Silvestro mentre sei in una piazza stipata di gente ad attendere l’anno nuovo. È proprio arrivato il momento di rivestirla e rimetterla dentro lo sgabuzzino….

Purtroppo, le cose non vanno mai come uno se le immagina e Cody combinerà un altro casino, cui sarà costretta a correre velocemente ai ripari… in tutti i sensi.

Eh già, perché parlante o meno, sempre una bambola abbiamo tra le mani e se nel rimetterla a posto le rompi un braccio… cavolo Cody se lo scopre Dan sei nella m***** fino al collo!

Ci troviamo così tutti insieme appassionatamente al Paradiso del dildo dove potete trovare qualunque cosa vogliate dalla A alla Z tra cui il tanto anelato riparatore nonché collaudatore – coff coff – di sexy ladies plastificate…

In questi episodi di Dummy si ride a crepapelle eppure si riesce anche a trovare lo spazio per qualche lacrimuccia. Nella surreale relazione che s’instaura tra Cody e Barbara intravedo la rappresentazione di quella costante analisi interiore che ogni donna conduce con sé stessa e non solo.

A chi non è mai capitato di parlare davanti allo specchio con la propria immagine riflessa? Chi non sente mai quella vocina nella testa che a volte ti scuote e altre ti calma? In Dummy questo Io interiore si materializza…. in una forma spesso stridula e fastidiosa, ma proprio per questo più vera.

Alla prossima

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento