Eccoci arrivati alla puntata 34 di Doğduğun Ev Kaderindir. Episodio precedente qui. Buona lettura!

Progetto grafico a cura di Maria Grazia
Ciao a tutti, amanti delle serie TV!
E dopo PeloRosso Bariş Bey in versione Ufo Robot, Mehdi attiva la modalità Iron Man e decide di fare da scudo col proprio corpo a Zeynep, Nermin e Bariş per salvarli dagli spari del cecchino peggiore della storia che scopriamo essere stato ingaggiato da… Ekrem!
Eh sì, il marito feccia traditore e truffatore di Nermin è stato il mandante di tutte le sparatorie occorse.
E i gorilla? Inutili come sempre… tanto per cambiare!
Dopo le minacce di un Mehdi incazzato come una biscia, le guardie del corpo per finta si lanciano all’inseguimento del cecchino in scooter in stile Miami Vice.
Ci provano con tutte le loro forze a rimediare alla loro inadempienza ma… l’attentatore scappa.
Avrà anche una mira di merda, ma quanto meno in scooter ci sa andare. Buon per lui! Molto meno bene per i gorilla per caso che tornano a mani vuote alimentando ulteriormente lo scontento di DonVitoCorleone Mehdi.
Nermin deve fare ammenda con tutti e si trova costretta a chiedere scusa a Mehdi. Ci penserà Sakine a metterci una buona parola infarcita di fiele.
Il rapporto tra le due donne è qualcosa di malato; fondamentalmente si odiano e si accusano reciprocamente di essere stata una madre schifosa, salvo poi unirsi quando si tratta di rendere la vita un inferno alla figlia.
Se mai Zeynep dovesse decidersi a mandarle a quel paese una volta per tutte, stapperò una boccia di Chardonnay per festeggiare! Per ora, mi tocca andare avanti a bicchieri di Montepulciano per riuscire a sopportare ste due donne.
Comunque… l’Avukat e Zeynep decidono di mantenere il riserbo sull’intera faccenda per non far preoccupare zio Ali e Savaş e per non incorrere nell’ira funesta di Nazi Özlem.
Ci penserà Emine RanaDallaBoccaLarga a spifferare tutto e … il patatrac sarà inevitabile!
Volgendo lo sguardo altrove, Benal Zerbino realizza che Mehdi non l’ama… MADDDAIIIII?
Dieci e lode per la perspicacia.
La donna decide che non vuole più restare ingabbiata in un matrimonio farsa. Purtroppo non ha fatto i conti con Cemile AddolorataMartire, il cui processo di crotalizzazione è ormai completo.
E la storia si ripeterà tristemente.
Il resto della narrazione si svolge in maniera lenta con molti istanti morti corredati da un finale aperto all’insegna del romanticismo… si fa per dire.
Considerazioni finali su questo episodio di Doğduğun Ev Kaderindir.
Niente di nuovo sotto il sole!
Mehdi mostra di non aver imparato nulla dagli errori del passato e Zeynep continua a reagire alle interferenze da parte di chiunque come se la vita che sta vivendo non fosse la sua.
La casa in cui sei nato è il tuo destino e il mai una gioia is on the air!
Zeynep, accetta un consiglio spassionato… scappaaaaaaa!
A volte, un vaffa vale più di mille parole.
Non mi resta che darvi appuntamento all’episodio 35 di Doğduğun Ev Kaderindir di cui vi lascio il promo.