Titolo: Dirty Santa Claus
Autore: The Sexy Grinch
Self Publishing
Genere: Hot Romance
Pagine: 99
Vigilia di Natale a Chicago – Cosa succede quando un Santa Claus dal cuore spezzato, alto 1,90 e con gli occhi verdi, incontra una brunetta burrosa altrettanto delusa dall’amore e con una deliziosa fossetta sulla guancia? Per Nick e Nora, la notte più magica dell’anno sarà anche la più bollente e porterà a un Natale indimenticabile, denso di passione e desiderio, ma anche di grandi emozioni…
“Mi sento l’unico maschio trentenne, prestante, sexy e single che vorrebbe ancora credere nell’amore e nella magia del Natale in questo fottutissimo ventunesimo secolo.”
Fenici, la lettura di cui vi andrò a parlare è una bellissima, sexy, hot, novella di Natale.
È stato divertente leggerla e questa autrice, o autore, ha uno stile di scrittura veloce e ironico che ti porta a rimanere incollato al libro fino alla fine, perché devi assolutamente sapere cos’altro combinerà Nick. Costui è un ragazzo strafigo dotato di un pene extra large e una sfortuna incredibile con le fidanzate, da non credere. Anche Nora non è proprio fortunata con le relazioni; nell’ultima era convinta di aver trovato un fidanzato con cui fare del sesso selvaggio ma, purtroppo, viene fuori che il tipo era sposato.
Che dire: i protagonisti sono due persone così sfortunate da essere mollati proprio la vigilia di Natale, per cui non potevano che incontrarsi, o meglio, rincontrarsi.
Vi ho accennato che è hot, e quindi tanto sesso in un solo giorno: quello di Natale.
Buona lettura.