Home » Recensione libri » Recensione: “Dirty Santa Claus – The Dirty Holiday Series #1” di The Sexy Grinch

Recensione: “Dirty Santa Claus – The Dirty Holiday Series #1” di The Sexy Grinch

Titolo: Dirty Santa Claus

Autore: The Sexy Grinch

Self Publishing

Genere: Hot Romance

Pagine: 99

 

Vigilia di Natale a Chicago – Cosa succede quando un Santa Claus dal cuore spezzato, alto 1,90 e con gli occhi verdi, incontra una brunetta burrosa altrettanto delusa dall’amore e con una deliziosa fossetta sulla guancia? Per Nick e Nora, la notte più magica dell’anno sarà anche la più bollente e porterà a un Natale indimenticabile, denso di passione e desiderio, ma anche di grandi emozioni…

“Mi sento l’unico maschio trentenne, prestante, sexy e single che vorrebbe ancora credere nell’amore e nella magia del Natale in questo fottutissimo ventunesimo secolo.”

Fenici, la lettura di cui vi andrò a parlare è una bellissima, sexy, hot, novella di Natale.

È stato divertente leggerla e questa autrice, o autore, ha uno stile di scrittura veloce e ironico che ti porta a rimanere incollato al libro fino alla fine, perché devi assolutamente sapere cos’altro combinerà Nick. Costui è un ragazzo strafigo dotato di un pene extra large e una sfortuna incredibile con le fidanzate, da non credere. Anche Nora non è proprio fortunata con le relazioni; nell’ultima era convinta di aver trovato un fidanzato con cui fare del sesso selvaggio ma, purtroppo, viene fuori che il tipo era sposato.

Che dire: i protagonisti sono due persone così sfortunate da essere mollati proprio la vigilia di Natale, per cui non potevano che incontrarsi, o meglio, rincontrarsi.

Vi ho accennato che è hot, e quindi tanto sesso in un solo giorno: quello di Natale.

Buona lettura.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Dirty Santa Claus Autore: The Sexy Grinch Self Publishing Genere: Hot Romance Pagine: 99   Vigilia di Natale a Chicago - Cosa succede quando un Santa Claus dal cuore spezzato, alto 1,90 e con gli occhi verdi, incontra una brunetta burrosa altrettanto delusa dall'amore e con una deliziosa fossetta sulla guancia? Per Nick e Nora, la notte più magica dell'anno sarà anche la più bollente e porterà a un Natale indimenticabile, denso di passione e desiderio, ma anche di grandi emozioni... "Mi sento l’unico maschio trentenne, prestante, sexy e single che vorrebbe ancora credere nell’amore e nella magia del…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Daniela Pullini

Lascia un Commento