Titolo: Dirty Saint Sylvester
Autore: The Sexy Grinch
Serie: The Dirty Holyday Series #2
Genere: Hot Romance
Self Publishing
Pagine: 116
Data di pubblicazione: 28/12/2020
The Dirty Holiday Series
1 – Dirty Santa Claus
2 – Dirty Saint Sylvester
Capodanno si avvicina. Dopo essersi incontrati alla Vigilia di Natale, quando erano entrambi delusi dall’amore, Nick e Nora scoprono di avere una rara intesa e vogliono darsi una chance. Quale occasione migliore di un Capodanno in montagna, in una romantica baita immersa nella neve, per esplorare il loro desiderio reciproco e imparare a conoscersi davvero? Dopo un Natale appassionante, divertente e indimenticabile, arriva una notte di San Silvestro altrettanto ricca di grandi emozioni…
Fenici, ritroviamo in questo racconto Nick e Nora, che avevamo conosciuto nel libro Dirty Santa Claus, e continuiamo a seguire la loro storia, con tanto sesso e molti colpi di scena.
È una lettura che mi ha accompagnato molto bene in una fredda domenica sul divano a sorseggiare una tisana
La lettura è scorrevole e divertente, le scene sessuali sono molto esplicite, ma non volgari.
È tenero vedere questo gran bel pezzo di ragazzo confrontarsi con le sue insicurezze, è un portento a letto, ma non è stato molto fortunato nelle relazioni.
Nora, similmente, ha avuto delle esperienze non molto piacevoli, l’ultimo ragazzo che ha avuto era un gran amatore, ma poi si è scoperto essere sposato, così, ora è in cerca di un rapporto soddisfacente e non solo fisico, anche se Nick la fa eccitare solo a guardarla.
Dopo aver passato un infuocato Natale, Nora invita Nick a passare le vacanze di Capodanno con lei nello chalet in montagna della sua famiglia, ci sarebbe dovuta andare con la sua amica, ma costei è via per lavoro.
Non riescono a vedersi tra Natale e la loro vacanza poiché Nora deve lavorare e i due sentono moltissimo la mancanza l’uno dell’altra; si sentono sempre per telefono ma questo serve solo ad attizzare il fuoco della loro passione.
Finalmente il giorno della partenza è arrivato e il viaggio in macchina servirà ai ragazzi per parlare e conoscersi meglio, hanno molti punti in comune ed entrambi sperano che questa relazione possa durare, peccato che a rovinare la loro vacanza ci si metteranno in mezzo due persone (non vi dico chi per non rovinarvi la sorpresa) e le insicurezze e la gelosia di entrambi rischierà di rovinare questo amore che inizia a mettere radici.
È una serie simpatica e carina, che ci permette di evadere con piacere dalla monotonia.
Buona lettura.