Home » Recensione libri » Recensione: “Dimmi che non finirà – Rock Chick Series vol. 6” di Kristen Ashley

Recensione: “Dimmi che non finirà – Rock Chick Series vol. 6” di Kristen Ashley

Titolo: DIMMI CHE NON FINIRA’
Titolo originale: Rock Chick Reckoning
Serie: Rock Chick Series #6
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense
Data di uscita: 26 Settembre 2020

1. Dimmi che sarà per sempre
2. Dimmi che ci sei
3. Dimmi che cambierai
4. Dimmi che lo vuoi
5. Dimmi per sempre di si
6. Dimmi che non finirà
7. Rock Chick regret
8. Rock Chick revolution
9. Rock Chick reborn

Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

Lucidate gli stivali e allacciate le fibbie, le Rock Chick son tornate e lo fanno quasi letteralmente col botto, con il racconto di Stella Gunn e Kai “Mace” Mason.

La storia è alquanto ingarbugliata già dalle prime pagine: inizia con l’incontro tra Mace e Stella in circostanze non proprio felici, voleranno pallottole e ciò porterà i nostri protagonisti a confrontarsi sin da subito dato che, sorpresa delle sorprese, hanno un passato comune.

Stella è una bellissima ragazza e questo non è una novità per le Rock Chick, inoltre è la leader di un gruppo rock locale che detiene un notevole successo, i Blue Moon Gypsies. Dopo essere stata lasciata da Mace, le cose non le sono andate benissimo e con il cuore spezzato, l’unica certezza che ora ha, è quella di non volerci cascare un’altra volta… specie quando saranno costretti a rivedersi in circostanze pericolose e sgradevoli.

Mace lavora per la Nightingale, come tutti loro è sexy, ha occhi verdi seducenti e origini hawaiane, ma ha anche un passato oscuro, un carattere introverso e quando vedrà Stella ferita da una pallottola il suo istinto protettivo lo porterà a rivedere alcune decisioni prese in passato. Cercherà di riconquistare la nostra eroina e al tempo stesso, di tenerla al sicuro.

Il romanzo pur essendo incentrato su Stella e Mace, viene raccontato non solo dal loro punto di vista, ma anche da quello di Ava, Jules, Indy… il che, non mancherà di vivacizzare la storia. Devo dire che l’autrice non mi delude mai, il romanzo si legge velocemente, giri pagina fremente, in attesa della prossima scena che sia d’amore o d’azione. È stato un viaggio intenso e Mace è salito velocemente in alto alla scala dei miei preferiti del “gruppetto sexy”, come vengono più volte definiti.

Mi piacciono anche gli intermezzi musicali, gli aneddoti sulle canzoni e sui gruppi musicali del passato. Personalmente ho cercato le canzoni scritte nei vari capitoli per godermi a pieno l’esperienza, ed è stato magico. I dialoghi sono un botta e risposta continuo e mi è piaciuta l’evoluzione dei nostri protagonisti che ora sono costretti ad aprirsi di più rispetto al passato. Ma se in genere sono le ragazze a cambiare maggiormente nei libri precedenti, qui, colui che ha una strada maggiore da fare per scacciare i propri demoni è proprio Mace. Tra alti e bassi, intensi momenti hot e scene d’azione degne dei migliori film, cattivi che peggio di così non si può, la storia ci regalerà un bellissimo e nostalgico lieto fine permettendoci di dare una sbirciata al futuro delle Rock Chicks.

Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo protagonista e spero di non dover attendere troppo, questi romanzi sono come una canzone che non vorresti finisse mai.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: DIMMI CHE NON FINIRA’ Titolo originale: Rock Chick Reckoning Serie: Rock Chick Series #6 Autrice: Kristen Ashley Editore: Newton Compton Genere: Erotic Romance Suspense Data di uscita: 26 Settembre 2020 1. Dimmi che sarà per sempre 2. Dimmi che ci sei 3. Dimmi che cambierai 4. Dimmi che lo vuoi 5. Dimmi per sempre di si 6. Dimmi che non finirà 7. Rock Chick regret 8. Rock Chick revolution 9. Rock Chick reborn Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta.…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento