Home » Recensione libri » Recensione:” Difendere Morgan” di Susan Stoker

Recensione:” Difendere Morgan” di Susan Stoker

 

Titolo: Difendere Morgan
Autore: Susan Stoker
Editore: A Stoker Aces Production
Genere: Romance
Serie: Mercenari di Montagna vol 3

La protezione conduce alla passione nell’avventura pericolosamente torrida dei Mercenari di Montagna di Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times.

 

Spedito nella Repubblica Dominicana per salvare una bambina rapita, l’ex militare Archer “Arrow” Kane fa una scoperta sorprendente: trova anche un altro ostaggio, Morgan Byrd, una bellissima donna conosciuta da tutti per essere scomparsa dalle strade di Atlanta un anno prima. Morgan è coraggiosa, tenace e indistruttibile. Tutto quello che Arrow vuole scoprire è il perché sia finita in una baracca a Santo Domingo. Tutto ciò che sente è il desiderio di proteggerla.

 

Morgan ha finito di essere una vittima ed è determinata a scoprire chi la odia così tanto da volere la sua scomparsa, ma non la sua morte. Ad aiutarla, al suo fianco c’è Arrow, uno sconosciuto maschio alfa che le offre un posto caldo e sicuro dove nascondersi. Ma mentre la passione tra loro divampa, Morgan continua a temere che chi l’ha rapita possa farlo di nuovo e possa fare di tutto per riaverla indietro. Per Arrow, proteggere questa donna da un nemico invisibile è la missione più pericolosa della sua vita. E vale ogni battito del suo cuore.

 

Salve mie care Fenici,

Benvenute a una nuova recensione dedicata ai nostri amati Mercenari di Montagna.

Oggi il protagonista della nostra storia è Archer “Arrow” Kane, anche lui come i suoi amici è un ex militare, stavolta mandato in missione per il salvataggio di una bambina; ciò che non si aspettava era trovare sul luogo un’altra persona scomparsa, peraltro famosa proprio perché sparita da un anno da Atlanta, ovvero Morgan Byrd.

Morgan Byrd non crede ai suoi occhi, sa che non sono venuti per lei, ma farà di tutto per uscire da quella casa maledetta e non essere più sottomessa ai suoi rapitori, non sa chi la vuole prigioniera ma non morta, ma fortunatamente Arrow le offrirà tempo per guarire e aiuto per cercare chi ha orchestrato la sua cattura a tempo indeterminato e non si fermerà fino a quando la “sua” donna non sarà al sicuro.

Questa storia è veramente da brividi, dimentico sempre che siamo nati nel lato fortunato del mondo, eppure racconti simili esistono e non tutti vanno a buon fine; comunque per rientrare in tema vi posso dire che è un libro molto intenso, con azione e una grande dose di tenerezza, il lato sensuale è offuscato da emozioni potenti che rendono il romanzo verosimile.

Morgan è una donna bellissima che apparentemente non ha alle spalle nulla da nascondere eppure in qualche modo è stata strappata alla sua routine, alle sue abitudini e tenuta in prigionia, preda di indicibili sevizie… per volere di chi? Ora si ritrova in uno stato pietoso eppure brilla per resistenza, orgoglio e determinazione specie quando si tratta di proteggere la piccola Nina che instaura immediatamente con lei un legame forte. Arrow è fin da subito preso da lei e l’istinto li guiderà entrambi in territori per loro inesplorati, consapevoli dei pericoli sia fisici, invisibili e psicologici che renderanno questa storia tormentata, la più soddisfacente di sempre. Già dai primi capitoli si capisce come il loro legame acquisti importanza e tenacia, poiché forgiato nelle avversità. Questo rapporto aumenterà la sua forza pian piano andando avanti, senza che si venga offuscati dal lato sensuale che inevitabilmente sfocia tra i due.

Narrata con POV dei protagonisti alternato, consiglio vivamente la lettura dei volumi precedenti, poiché l’incipit del capitolo in corso è lì presente ed è utile per una maggiore comprensione della storia stessa. Continuo ad amare questa serie, ogni libro è accattivante, ma questo è dotato di una dolcezza che mi ha commossa, come i pochissimi momenti d’intimità molto intensi.

Questo libro va gustato con calma per assaporare ogni momento, ogni emozione e farla vostra. Vi auguro una splendida lettura in loro compagnie fenici e alla prossima.

La vostra

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
  Titolo: Difendere Morgan Autore: Susan Stoker Editore: A Stoker Aces Production Genere: Romance Serie: Mercenari di Montagna vol 3 La protezione conduce alla passione nell'avventura pericolosamente torrida dei Mercenari di Montagna di Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times.   Spedito nella Repubblica Dominicana per salvare una bambina rapita, l'ex militare Archer "Arrow" Kane fa una scoperta sorprendente: trova anche un altro ostaggio, Morgan Byrd, una bellissima donna conosciuta da tutti per essere scomparsa dalle strade di Atlanta un anno prima. Morgan è coraggiosa, tenace e indistruttibile. Tutto quello che Arrow vuole scoprire è il perché…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento