Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / RECENSIONE DI STATION 19 2X17 – “INTO THE WILDFIRE” ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER!!

RECENSIONE DI STATION 19 2X17 – “INTO THE WILDFIRE” ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER!!

La stazione 19 si sta preparando per partire alla volta di L.A., dove sono in corso una serie di incendi che stanno causando non pochi problemi. Arrivati sul posto, tutti i ragazzi della 19 si rendono utili come meglio possono. Durante la messa in sicurezza di alcune strade, Maya, Andy e gli altri, si imbatteranno in una coppia che non vuole abbandonare la propria casa.

L’uomo, in seguito, rimane vittima di un incidente e Warren è costretto ad amputargli la mano. Mentre i pompieri cercano di arginare i danni come meglio possono, la situazione precipita e sono costretti a evacuare il più in fretta possibile.

Non ci posso credere che siamo giunti alla conclusione di questa stagione!
Questa puntata, come finale, è stata perfetta: ha avuto tutte le caratteristiche che un episodio dovrebbe avere.

Ho adorato tutte le scene, comprese quelle di suspense.
Cosa più importante di tutti, in questa puntata Andy e Sullivan si sono lasciati andare, anche se poi la conclusione non è proprio stata delle migliori. Sono super curiosa di vedere cosa avrà in servo per loro la prossima stagione, soprattutto per Sullivan, che sembra avere dei problemi alla gamba.

Stessa cosa vale per Travis, che nel finale viene arrestato.

Che sia la fine della sua carriera?

Spero proprio no!

Chissà poi come reagiranno gli altri quando scopriranno il tutto.

Anche la situazione di Warren è critica, come in altre situazioni viste in Grey’s Anatomy. Il marito della Bailey si è messo un’altra volta nei guai e ora le conseguenze potrebbero essere gravi.

Che si sia giocato la sua possibilità di entrare a far parte dei Medic One?!

Pure le vicende di Maya si sono fatte interessanti, soprattutto quando scopre che la nuova fidanzata di Dean, Nikki, è una sua ex.

Pensate che anche per loro le cose andranno male?!

Se non altro hanno dato un po’ di “tregua” a Victoria, che sta cercando di elaborare il lutto. Infatti la sua è una delle scene più commoventi della puntata. Mi si è riempito il cuore di lacrime quando si è sfogata con Miller.

Recensione a cura di: Barbie Klaus

Editing a cura di: Hermione72

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Fear and Loathing on the Planet of Kitson

Recensione Serie Tv: Recensione Serie TV: Agents of Shield 6×08 “Rotta di collisione (1° parte)” – 6×09 “Rotta di collisione (2° parte)”

Salve, Fenici! Eccomi qua! Le avventure degli agenti ...