Home / Senza categoria / RECENSIONE DI GREY’S ANATOMY 15X25 – “JUMP INTO THE FOG.” FINALE DI STAGIONE

RECENSIONE DI GREY’S ANATOMY 15X25 – “JUMP INTO THE FOG.” FINALE DI STAGIONE

La scorsa settimana avevamo lasciato vari medici del Grey + Sloan Memorial Hospital in situazioni critiche. Teddy, che ha iniziato il travaglio, viene portata da Amelia in ospedale, mentre Owen, Levi e la loro paziente riescono finalmente ad uscire dall’ingorgo e dagli incidenti causati dalla nebbia.

In ospedale, nel frattempo, Andrew viene portato via in manette sotto gli occhi di Richard, che alla fine insieme ad Alex e Meredith racconterà tutta la verità per quanto riguarda la frode. La Bailey però non la prende molto bene ed è costretta a licenziare tutti e tre.

EBBENE, SIAMO GIUNTI AL FINALE!

E se devo essere sincera mi aspettavo molto di più.

La nebbia ha causato non pochi problemi, ma mi aspettavo che ne causasse di più gravi. Finalmente abbiamo anche la bambina di Teddy e Owen, è tutta una stagione che l’aspettiamo. I momenti pre-parto sono stati abbastanza ironici, hanno aiutato a sdrammatizzare la situazione e mi sono piaciuti un sacco. Durante il travaglio abbiamo visto la dichiarazione dei due neogenitori, molto toccante, ma allo stesso tempo, se devo essere sincera, è stata ‘triste’. Pensare a Tom, a casa a montare la culla per la bambina, Allison, mentre Hunt e Haltam coronavano il loro amore è stato straziante.

Tutto questo evidentemente ha fatto pensare Amelia, che ha deciso di prendersi una pausa da Link, ma io non approvo, sappiatelo!

La situazione non è neanche delle migliori per Maggie e Jackson che durante il ritorno dal campeggio hanno discusso parecchio e alla fine della puntata Avery è praticamente disperso. Ora i casi sono due: o gli è successo qualcosa o ne aveva abbastanza di Maggie. Io punterei sulla seconda, anche perché non sopporterei il fatto che gli sia accaduto qualcosa di male.

Per quanto riguarda invece il caso della fronde, ho amato che alla fine tutti i medici coinvolti abbiano deciso di raccontare la verità e/o di pagarne le conseguenze. Ma non mi aspettavo di certo che la Bailey li licenziasse così in tronco!

Nel finale ci sono un paio di scene carine, tra le quali Jo che si fa ricoverare in psichiatria per farsi aiutare con la sua depressione, la dichiarazione di Meredith a DeLuca, Niko e Levi che si presentano ufficialmente alla madre dello specializzando. Alla fine, per questa stagione, credo che valga la frase “tutto è bene, quel che finisce bene” … più o meno.

Recensione a cura di: Barbie Klaus.

Editing Lucilla.

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Recensione Film Cult: The Wife – Vivere nell’ombra

DATA USCITA: 04 ottobre 2018 GENERE: Drammatico ANNO: ...