Home / Recensione libri / Recensione: “Desiderio sotto pelle – Serie: Bodyguard #3” di Marika S. M.

Recensione: “Desiderio sotto pelle – Serie: Bodyguard #3” di Marika S. M.

Titolo: Desiderio sotto pelle
Autore: Marika S. M
Genere: Erotic suspance
Editore: Self Publishing
Serie: Bodyguard #3
Data di Pubblicazione: 29 febbraio 2020
Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.

Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?

Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.

Erotic suspense AUTOCONCLUSIVO. Terzo romanzo della serie “Bodyguard”.

ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito

I romanzi di questa serie sono tutti degli erotic thriller autoconclusivi e questo terzo volume ha come protagonista Vlad, il medico dell’agenzia di bodyguard.

Sono sempre coinvolgenti i romanzi di questa autrice, che riesce a integrare suspense e componente erotica egregiamente, senza mai annoiare il lettore.

Il contenuto non si discosta dai precedenti, privilegiando il cliché della ragazza in pericolo che, in qualche modo si imbatte in uno dei bodyguard della squadra e se ne innamora.

La protagonista in pericolo è Nica, la sorellina di Balto (già conosciuto nel romanzo precedente) e l’inizio del romanzo ci porta sette anni indietro, al giorno dell’incontro tra i due. Una giovane ragazza di diciotto anni, in procinto di fare la scuola per infermieri, fa la conoscenza dell’affascinante collega del fratello, di cui si invaghisce immediatamente. L’attrazione tra i due è reciproca ma per Vlad la ragazza è intoccabile, vista la giovane età e il giuramento di non guardarla fatto al fratello.

Dopo sette anni di frustrazioni e bugie, il giorno che Nica si rifugia a casa di Vlad, perché in pericolo, questo sentimento esplode incontrollato. Con la convivenza forzata, la resa dei conti con i loro sentimenti arriva inevitabilmente e il pericolo e l’adrenalina sono il filo conduttore che li porterà pian piano ad avvicinarsi e a conoscersi meglio. La nostra autrice è brava a portare il lettore a bramare un loro avvicinamento, con una sensualità latente in un contesto sempre sul chi va là.

Come al solito c’è un mistero da svelare e la parte di suspense tiene il lettore incollato al libro, in attesa che venga fuori la verità.

I personaggi sono ben caratterizzati, dietro il loro comportamento c’è un passato da esplorare e che viene fuori alla fine inevitabilmente.

In questo romanzo, tra i vari fusti che compongono il team di bodyguard, è Bloom quello che spalleggia e aiuta Vlad nell’incarico di proteggere Nica da qualcuno che la vuole morta.

Le vicissitudini della bella infermiera sono narrate sullo sfondo dell’ospedale in cui lavora e tutti i personaggi secondari sono legati alla ragazza perché colleghi di lavoro.

Il tenebroso Vlad mi è sembrato irritante e molto chiuso caratterialmente, con un autocontrollo invidiabile ma che per fortuna la bella protagonista, riesce a sconvolgere e ad abbattere con tutte le sue difese, regalandoci dei momenti intriganti e passionali. Nica infatti è il peperino della situazione, simpatica, affascinante e bellissima, la sua spontaneità va a cozzare con il carattere di Vlad, alle volte viene da chiedersi come fa a sopportarlo. Lo consiglio per gli amanti del genere e perché è una gradevole lettura.

Titolo: Desiderio sotto pelle Autore: Marika S. M Genere: Erotic suspance Editore: Self Publishing Serie: Bodyguard #3 Data di Pubblicazione: 29 febbraio 2020 Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca. È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Un’altra prospettiva di Annabelle Jacobs

COLLANA: RAINBOW Titolo: Un’altra prospettiva Titolo originale: Always ...