Home » Recensione libri » Recensione: “Decisioni” di Francesca Daniele Antologia di beneficenza Together vol. 2

Recensione: “Decisioni” di Francesca Daniele Antologia di beneficenza Together vol. 2

Decisioni di Francesca Daniele

Antologia di beneficenza

Together vol. 2

Words Edizioni

Care fenici,

oggi parliamo del racconto di Francesca Daniele presente nell’antologia Together volume 2.

L’autrice, finalista di alcuni premi letterari (Decisioni, di cui vi parlo, è stato uno di questi racconti arrivati in finale) ci narra una storia d’amore e ci mostra come alcune scelte possono modificare per sempre la vita dei personaggi in maniera positiva o negativa e che l’indecisione iniziale trova la retta via in maniera anomala. È proprio vero che ogni tanto il destino ci mette una “zampa” per risolvere o peggiorare le situazioni.

Non vi racconto assolutamente nulla, dovete leggerlo!

In sole quattro pagine la vita di due persone viene stravolta per sempre; il loro amore è un sentimento comune, non è un colpo di fulmine nè un incontro libidinoso, ma semplicemente un genere di rapporto che alcuni di noi hanno vissuto, in un contesto molto interessante.

Per le mamme, questo racconto è adatto a tutte le età perché non contiene scene di violenza o sesso.

Inoltre volevo cogliere anche l’occasione di fare i complimenti a Vita Firenze per la bellissima cover.

Complimenti a tutte e due per il fantastico lavoro.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Decisioni di Francesca Daniele Antologia di beneficenza Together vol. 2 Words Edizioni Care fenici, oggi parliamo del racconto di Francesca Daniele presente nell’antologia Together volume 2. L’autrice, finalista di alcuni premi letterari (Decisioni, di cui vi parlo, è stato uno di questi racconti arrivati in finale) ci narra una storia d’amore e ci mostra come alcune scelte possono modificare per sempre la vita dei personaggi in maniera positiva o negativa e che l’indecisione iniziale trova la retta via in maniera anomala. È proprio vero che ogni tanto il destino ci mette una “zampa” per risolvere o peggiorare le situazioni. Non…

Score

Voto Utenti : 4.41 ( 1 voti)

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento