Home » Recensione libri » Made in Italy » Recensione: “Il tuo cuore blindato” di Stella Bright – Cardiffs Rugby Vol.2

Recensione: “Il tuo cuore blindato” di Stella Bright – Cardiffs Rugby Vol.2

 

Trama
Lawrence Hall è un giovane atleta, spensierato, solare, un tipo che piace alle donne. Eccome! Secondo suo fratello Kian, però, Law è anche una gran zoccola. Pazienza, lui se ne è fatto una ragione, fino a quando Viktoria McLeod non incrocia la sua strada. Lei è l’antitesi del suo modello femminile. Di più, lei non è assolutamente interessata a un qualsiasi legame amoroso, men che meno con un rugbyman. 
Per qualcuno sarà estremamente facile redimersi, qualcun altro dovrà fare i conti con se stesso e scegliere. 
Una strana coppia, eppure…

 

Recensione

Una bella lettura, rilassante. I personaggi sono “meravigliosi” e ben assortiti. Lei, Viktoria, sembra fredda e distaccata, in realtà si è lasciata alle spalle una storia d’amore finita male proprio con un giocatore di rugby. Lui, Lawrence, giocatore di rugby dal fisico statuario e dal fascino rude, è dolce, tenero, con un sorriso che riscalda come un raggio di sole.

Tutto ha inizio quando Lawrence, recatosi al Pub dove lavora Victoria, insieme al fratello Kian, viene completamente ignorato. Lui abituato facili conquiste…viene completamento ignorato? E nonostante non sia il suo tipo non riesce a farla uscire dai propri pensieri .

“A lui piacevano le donne femminili, quelle tutte curve, che portano i tacchi, che si vestono da donna, morbide, aggraziate, sensuali, disponibili … Lei era l’opposto. Eppure lo incuriosiva”.

Complice una ceretta del fratello, e la simpatia che il cane di Vic dimostra a Lawrence iniziano a frequentarsi. Lu (cosi lo chiama Vic ) inizia a corteggiarla e per la prima volta..

“si sentiva allo stesso livello in compagnia di una donna: ne’ preda ne’ predatore”.

Il libro e’ ricco di dialoghi interiori e riflessioni che consentiranno a Vik e Lu di incamminarsi nella giusta direzione.

Mi sono piaciuti sia la storia, scritta in modo veramente scorrevole, che i personaggi. Lui mi ha fatto sorridere spesso con le sue battute, lei invece mi ha fatto sovente irritare per l’ostinazione dimostrata.

 

Fiamme-Sensualità-Medio NUOVA

 

Recensione:Daniela

Editing: Tayla

1- Perché proprio a me

Glenna, componente dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs, è un vero peperino, un maschiaccio. E una rossa da urlo. La sua vita viene letteralmente messa sottosopra dall’arrivo di un nuovo elemento dalla Repubblica Sudafricana: Johann Christiaan Van der Vaals. Perché le è toccata una simile punizione divina? Da parte sua sarà guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti. Una guerra a colpi di insulti e sì, anche di schiaffi, perché Glenna è una tremenda ragazza irlandese, testarda e bellicosa e molto, molto prevenuta verso il nuovo acquisto della squadra.

Peccato che non abbia fatto i conti con i sentimenti, la passione e l’amore.

E peccato che non abbia neppure tenuto conto del ruvido fascino di Johann e dei suoi stupendi occhi da leone. Ma soprattutto non ha riflettuto sul fatto che di solito nell’acqua che non si vuol bere, alla fine, si finisce con l’annegarvi.

2- Il tuo cuore blindato

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento