Home » Recensione libri » Recensione: Come cane e gatto di Roberta Ciuffi Antologia di beneficenza Together vol. 1

Recensione: Come cane e gatto di Roberta Ciuffi Antologia di beneficenza Together vol. 1

Come cane e gatto di Roberta Ciuffi

Antologia di beneficenza

Together vol. 1

Words Edizioni

Racconto incantevole e fuori dal comune, scritto da un’abilissima autrice Made in Italy, creatrice di personaggi indimenticabili con personalità estremamente delineate e caratterizzate, che anche stavolta ci regala una coppia già consolidata con apparentemente nulla in comune: Vittorio e Silvia.

Silvia, voce narrante del racconto, ci parla dell’evoluzione del loro rapporto e di come nel corso degli anni, nonostante le diversità caratteriali, abbiano costruito una relazione solida e importante.

Al di là della trama, è una storia intima e divertente, un inno all’amore vero, quello che supera le difficoltà, quello alla ricerca di un’intesa e che non fa tramontare mai il sole su un litigio.

Bellissimo.

Un regalo prezioso dell’autrice alla raccolta ideata da RFS: Together.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Come cane e gatto di Roberta Ciuffi Antologia di beneficenza Together vol. 1 Words Edizioni Racconto incantevole e fuori dal comune, scritto da un'abilissima autrice Made in Italy, creatrice di personaggi indimenticabili con personalità estremamente delineate e caratterizzate, che anche stavolta ci regala una coppia già consolidata con apparentemente nulla in comune: Vittorio e Silvia. Silvia, voce narrante del racconto, ci parla dell'evoluzione del loro rapporto e di come nel corso degli anni, nonostante le diversità caratteriali, abbiano costruito una relazione solida e importante. Al di là della trama, è una storia intima e divertente, un inno all'amore vero, quello…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento