Recensione: Cogauri natale di Tia Didmon
Serie: Cascata coguari Vol. 5

Serie: Cascata coguari Vol. 5 Autrice: Tia Didmon Genere: Fantasy mutaforma Editore: Bold butterfly pubblishing inc. Data di pubblicazione: 4 Agosto 2025
La serie Cascata coguari è composta da :

Babbo Natale e mutaforma. Questo Natale, lei crederà in entrambi.
Holly ha un piano, e questo non include l’affascinante ex marine che entra nella panetteria in cerca di lavoro. Con un nemico sconosciuto che la perseguita e le persone a lei più care che le nascondono dei segreti, potrà fidarsi di un uomo la cui esistenza non è altro che un mito?
Dash Cascade è alla ricerca dell’uomo che ha assassinato la sua squadra. Dopo settimane sulle tracce dell’assassino, l’ultima persona che si aspetta di trovare è la sua compagna o i guai a cui lei è collegata. Riuscirà a mettere da parte la sua vendetta per proteggere la donna che il suo puma vuole reclamare? O il suo miracolo di Natale si trasformerà in una tragedia?
Goditi il prossimo libro della serie bestseller Cascata Coguari, che i lettori paragonano a Jessie Donovan e Lora Leigh.
Un clic per continuare oggi stesso questa bollente avventura paranormale!

Bentornate Fenici!
In questo quinto libro sui fratelli Cascade, mutaforma puma, abbiamo la storia di Dash che sta inseguendo l’uomo che ha massacrato la sua unità militare; lui è un ex Seal e la sua indagine lo porta a Hope, una tranquilla cittadina vicino al Canada.
Mai si sarebbe immaginato che nella panetteria in cui cerca lavoro, avrebbe trovato la sua compagna predestinata, la dolce Holly, una pasticcera abile che viene immischiata nella storia della famiglia Cascade e Kellan, il nostro simpatico cattivo che vuole a tutti i costi un mutaforma per sopravvivere alla sclerosi multipla.
Ma il nemico non è solo lui: Keith, un soldato potenziato da Cortez vuole la ragazza per séprima che il lento decadimento dovuto al potenziamento inizi a fare il suo effetto.
Che possiamo dire, appena ho letto Seal mi si sono attivate le antenne, io ho un debole per i Seal, non ci posso fare nulla, aggiungete pure mutaforma e abbiamo il pacchetto completo. Dash è molto istintivo, Holly mi è piaciuta molto, diciamo che bene o male i personaggi femminili di queste storie hanno tutte un po’ di spina dorsale, sono toste, ma devono esserlo, perché da umane vengono catapultate nel mondo dei mutaforma e devono imparare velocemente.
Non è la classica stereotipata personaggio femminile, è burrosa (e vi ringrazio quando non me le fate passare tutte per delle acciughe).
I cattivi fanno i cattivi, vi vien voglia di prenderli a sberle ogni volta che parlano o fanno qualcosa e quando succede vuol dire che sono scritti bene, perché colpiscono chi legge fin a farti empatizzare con loro o, in questo caso, ad ammazzarli.
Il bello è vedere alla fine tutta la famiglia Cascade riunita per Natale.
Libro consigliato.







