Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Charmed – 3×15 –

Recensione: Charmed – 3×15 –

Siamo pronti per un nuovo episodio (QUI il precedente) delle nostre Streghe preferite? Certo il caldo non aiuta, ma vi assicuro che loro se la passano peggio, cosa porterà Meg a temere così tanto il futuro? 3…2…1…. Charmed 3×15 a voi!

Charmed 3

Progetto grafico di Vita Firenze

Ben trovate care Fenici, siete provate per il caldo torrido che ha invaso le nostre giornate? Beh, neanche Mel se la passa benissimo considerando la gravidanza del tutto inaspettata, per fortuna ha Ruby con cui trascorrere momenti molto intensi.

Il nostro trio non ha mai un attimo di pace. Dopo gli eventi trascorsi, Harry comincia a sperimentare cosa vuol dire essere di nuovo mortale. La fatica, l’ansia, le preoccupazioni, si insinuano di nuovo nella sua vita dandogli non pochi problemi. Tra le altre cose, una serie di effetti collaterali lo portano a comportarsi, a seconda dei casi, come un fanciullo o come un adolescente. A farne le spese l’anziana strega fautrice del suo cambiamento. La situazione sarebbe già complicata così, ma si sa, le nostre ragazze tendono sempre a potenziare i momenti karmici e stavolta lo faranno andando avanti nel tempo. Meg, infatti, prendendo in mano una loro foto per testare i suoi poteri, scopre che nel domani che le attende dovranno vivere momenti molto difficili, per questo convince Macy a fare un salto in avanti per cercare di cambiare le cose. Gli eventi però non prenderanno una bella piega.

Charmed

Un episodio denso di problematiche. Sinceramente ho trovato lo svolgersi dei fatti un po’ faticoso da seguire. Un excursus di sfortunate circostanze che si ripropongono periodicamente. Molto tenere invece, Mel e la sua compagna impegnate ad affrontare nel modo migliore questo momento così particolare, vediamo la strega in versione neomamma con tanto di corso yoga e appunti salutistici. Sembra poi che questo bimbo riesca ad annullare la loro fastidiosa allergia, permettendo alle due donne di vivere momenti coccolosi. Insomma ognuna di loro riesce a ovviare alla scomoda tematica per portare avanti la relazione del cuore, esclusa la povera Meg. Spero per lei che la situazione migliori. Abbey anche nel futuro non fa proprio una bella fine, per la serie mamma che sfortuna! Camei pucciosi a parte, non ho trovato molto brillante quest’episodio, che invece mi auguravo ci rivelasse qualcosa sul misterioso pargolo. Il futuro appare ancora più incerto di prima, in poche parole “l’Apocalisse mi fa un baffo”. Ogni volta che le vediamo impegnate a migliorare le cose, non si sa come, peggiorano regolarmente. Altro che legge di Murphy!

Charmed

Poverette, mi auguro vivamente di vederle in situazioni migliori. Che gli sceneggiatori abbiano pietà di loro!

Per adesso vi saluto, con ventaglio in mano e gelato nell’altra, vi auguro una buona giornata.

A presto!

Qui il trailer del prossimo episodio.

 

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento