Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Charmed -3×06-

Recensione: Charmed -3×06-

Charmed  torna con l’episodio 3×06 dal titolo Private Enemy N0.1 . Cassandra  ci racconta cosa ne pensa nella sua recensione senza spoiler. Potete trovare qui quella dell’episodio precedente. Buona lettura!

Charmed

Progetto grafico di Vita Firenze

Ben tornate care Fenici, nella puntata di oggi torna Abby e questa volta sarà lei a dover chiedere aiuto. Dopo aver scalato le gerarchie infernali, l’intraprendente demonessa si sente tranquilla nel suo massimo ruolo, ma una spiacevole serie di eventi la fa ricredere sulla sua situazione. Infatti, durante le sue fasi di riposo si trova assalita da ogni tipo di attentati, a volte con le lame, altre con il fuoco.Charmed-3x06- Imm.1

In ansia per quanto sta accadendo chiede aiuto a Mel, che all’inizio le chiude la porta in faccia. Intanto la strega cerca di portare avanti la sua relazione con la sua amata, con la difficoltà insita della maledizione che ancora le tiene avvinte. Harry continua le sue indagini, afflitto dalle sue ansie in merito alla differenza di età tra lui e Macy.

I due si trovano coinvolti in uno strano caso riguardo una sfera di cristallo in possesso di un cacciatore di alieni. L’oggetto non è ciò che sembra e lo scopriranno nel momento in cui finirà in mano ad Harry, mettendolo in pericolo di vita. Jordan è molto coinvolto dallo stage nello studio di avvocati, ma scoprirà presto che il suo lavoro non sempre lo pone al servizio dei giusti e dei deboli, causando in lui un conflitto interiore.

Meg è molto occupata con le sue ricerche, ma un imprevisto le fa credere che la sua nemesi, Antonio, stia cercando di sabotarle. Purtroppo prenderà un granchio e l’accaduto le farà capire che le cose non sono sempre come sembrano, facendole cambiare la visione della sua situazione.Charmed-3x06- Imm.2

Charmed-3x06- Imm.3

Insomma, la vita dei nostri eroi continua, dipanandosi tra i dilemmi magici e problemi come quelli dei comuni mortali. Abby sembra coinvolta da Mel, che invece non vuole avere a che fare con lei. Due personaggi particolari, entrambi molto intensi e carismatici. Meg e Jordy hanno un conto in sospeso, ma la loro situazione sentimentale non può evolvere in questo contesto, lasciandoli così in stand by. Continuo ad adorare Harry e Macy, che nonostante le folli difficoltà non demordono, cercando in ogni modo di portare avanti la loro relazione.

Lui mi piace molto, con i suoi dubbi, le sue frustrazioni, il suo amore straziante che mantiene vivo al di sopra di tutto, delle enormi difficoltà e dei grandi sacrifici che deve fare per stare accanto alla sua amata. Uno di quei rapporti romantici che ti fanno sciogliere, con il fazzoletto in una mano e una tavoletta di cioccolata nell’altra. Poi se ci mettete anche un bel calice di vino rosso è proprio il massimo.

Insomma ora sì che questa serie mi sta piacendo sul serio. Vi invito a guardarla insieme a me, ne vedremo delle belle.

Qui il promo della prossima puntata di Charmed.

A presto!

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento