Home » Recensione libri » Recensione: Burn – Serie Faver Falls #1 di Devon McCormack

Recensione: Burn – Serie Faver Falls #1 di Devon McCormack

TITOLO: #Burn
AUTORE: Devon McCormack
TRADUZIONE: Victor Millais per Triskell Translation Service
EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Contemporaneo mm
SERIE: Fever Falls #1
PAGINE: 337
PREZZO: € 3,99 su Amazon (Disponibile su Ku)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Febbraio 2021
DAX:

Il mio lavoro è spegnere incendi… nelle pubbliche relazioni, intendo. Socio di una delle più prestigiose agenzie di PR a Hollywood, ho trascorso gran parte della mia vita ad aiutare gli altri a rimanere sotto i riflettori, mentre io me ne tenevo il più lontano possibile.

Entra in scena Jace Kruse.

#PompiereSexy è l’hashtag usato da tutti per l’ascesa improvvisa di una star di Instagram, finita in prima pagina quando una sua foto con un cagnolino appena salvato da un veicolo fuori controllo diventa virale. Non ha niente a che fare con la mia vita, fino a quando un potenziale cliente importante si dice interessato a un contratto pubblicitario con il fenomeno di internet, e Jace diventa il mio biglietto per fare il culo a uno dei più pericolosi competitor della mia agenzia.

Problema: Jace non nutre sogni di fama e fortuna. Preferisce una vita semplice a Fever Falls, e ha rifiutato tutti i contratti con i marchi che lo hanno contattato per approfittarsi del suo nuovo status di celebrità.

Ma dove gli altri hanno fallito, io sono sicuro di riuscire. Se c’è una cosa in cui sono bravo è convincere le persone. E dopo alcuni incontri con Jace, il pompiere spensierato, affascinante e sexy da morire, nonché sorprendentemente #attivocurioso, l’ho convinto a fare qualcosa di più che firmare il contratto pubblicitario.

Sarà anche bravo a spegnere gli incendi, ma di sicuro sa come accenderli in camera da letto… e nel mio cuore. Tuttavia, tra la sua popolarità in ascesa e l’intensità dei miei sentimenti, so dove condurrà questo inferno, e se non lo spegniamo presto, qualcuno rischia di rimanere scottato.

Fenici, oggi ho il piacere di parlarvi di una storia d’amore bellissima.

È un M/M e anche se si conclude con un lieto fine, il percorso per arrivarci è tortuoso, i sentimenti dei nostri protagonisti sono caratterizzati da sofferenze che li hanno segnati quando erano ancora piccoli.

La scrittura è molto scorrevole, divertente e riesce a tenerti incollato al libro per vedere cosa succederà nelle pagine seguenti.

Peccato per alcuni errori di scrittura, che non mi è piaciuto trovare, specialmente perché sono ripetuti spesso.

Jace, un pompiere di una piccola città chiamata Fever Falls, viene immortalato mentre salva un cane e la foto impazza sul web; Dax, socio di una agenzia di PR con sede a Hollywood, si reca così nella cittadina per convincere Jace a firmare un contratto in esclusiva con loro.

I ragazzi da subito si sentono a loro agio quando sono insieme e riescono a vedere bene l’uno dentro l’altro; Jace decide di firmare il contratto con Dax, così più tempo passano insieme e più forte si fa il loro rapporto.

Dax è una persona che non vuole legami, è sicuro di sé e quello che vuole cerca di prenderselo, Hollywood, dove è cresciuto e vive, e il mondo patinato non hanno segreti per lui. Jace è un uomo sincero e dice subito cosa pensa, è molto altruista e fa tanto per la sua comunità, tra loro l’attrazione è fortissima ed esplode in modo travolgente.

Ci sono scene di sesso, ma non sono violente né volgari, è divertente vedere Jace che è sempre stato con donne provare per la prima volta un’attrazione così forte per un uomo.

Mi sono divertita tantissimo a immaginare la scena in cui il nostro pompiere fa domande a una coppia di suoi amici gay su cosa deve fare un passivo, e con la stessa tranquillità loro rispondono.

Essere avvolti dai sentimenti e dall’amore dei due ragazzi è la caratteristica che mi è piaciuta di più, però le risate che mi ha fatto fare Jace con le sue domande improvvise ai suoi amici, con i compiti a casa per essere pronto a “prendere” Dax, fanno di questa storia d’amore un libro che, se il genere piace, vale la pena di leggere.

Buona lettura.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: #Burn AUTORE: Devon McCormack TRADUZIONE: Victor Millais per Triskell Translation Service EDITRICE: Self Publishing GENERE: Contemporaneo mm SERIE: Fever Falls #1 PAGINE: 337 PREZZO: € 3,99 su Amazon (Disponibile su Ku) DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Febbraio 2021 DAX: Il mio lavoro è spegnere incendi... nelle pubbliche relazioni, intendo. Socio di una delle più prestigiose agenzie di PR a Hollywood, ho trascorso gran parte della mia vita ad aiutare gli altri a rimanere sotto i riflettori, mentre io me ne tenevo il più lontano possibile. Entra in scena Jace Kruse. #PompiereSexy è l'hashtag usato da tutti per l'ascesa improvvisa di una star di Instagram, finita…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento