Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Brews Brothers – 1×01 e 1×02

Recensione: Brews Brothers – 1×01 e 1×02

Brews Brothers è una nuova serie TV originale NETFLIX i cui protagonisti sono due fratelli…un po’ sopra le righe. MariRiss ci parla dei primi due episodi. Buona lettura!

brews brothers

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Brews Brothers è una nuova serie Netflix che racconta la storia di due fratelli alle prese con la conduzione familiare di un birrificio. Will e Adam hanno entrambi un vero talento nel settore che li rende due birrai professionisti di alto livello, eppure non potrebbero essere più diversi, non solo nelle tecniche che utilizzano ma anche nel carattere. Will cerca di essere sempre accomodante con i clienti e non ha propriamente la stoffa del capo, a causa della sua incapacità a dire di no; Adam è superbo, arrogante, strafottente e disgustoso nei modi e nelle parole.

Certamente vi starete chiedendo come facciano ad andare d’accordo. Ebbene, non vanno d’accordo per nulla! Litigano in continuazione e si fanno i dispetti come due bambini capricciosi.

 

Un giorno, l’arroganza di Adam mette a rischio un importante contratto con un fornitore, ma Will riesce a recuperare i rapporti con lui grazie all’intervento di Sarah, ex lottatrice e dipendente nel birrificio.

Il fornitore decide di eseguire un ordine per i suoi locali, purché si tratti di una nuova birra prodotta in esclusiva per lui. Will e Adam decidono di fare una gara: ognuno produrrà una birra e sarà il fornitore a decidere quale sarà la migliore, stabilendo così anche chi è il miglior mastro birraio.

Arriva il giorno della degustazione, il fornitore trova deliziosa la birra di Will e ne ordina venti fusti. Adam però, poco dopo, confessa al fratello di aver cercato di sabotarlo aggiungendo nella birra un ingrediente segreto …

Che avrà combinato questa volta Adam?

Se avete voglia di una sitcom demenziale scaccia-stress e vi piace la birra, date una possibilità a Brews Brothers.

Vi lascio il trailer. Alla prossima

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento