Home » Recensione libri » Made in Italy » Recensione: “Black Passion” di Anna Grieco

Recensione: “Black Passion” di Anna Grieco

Trama

Lilith è furiosa. Ancora una volta i suoi odiati nemici, gli arcangeli, sono riusciti a soffiarle da sotto il naso sua figlia Cassandra, la protagonista della profezia di Elijah, uno degli Unti del Signore. Ma la regina degli Inferi non ci sta a perdere e ordisce un piano diabolico per stanare i Fratelli di Luce. Il suo scopo è quello di costringere ad uscire allo scoperto proprio Cassandra, facendo leva sui suoi sentimenti.
La cacciatrice rossa cadrà nella trappola tessuta dalla sua perfida madre? E cosa sarà disposta a sacrificare pur di salvare il genere umano e coloro che ama? Venite a leggere l’ultimo capitolo delle Cronache degli arcangeli guerrieri e lo scoprirete.

Recensione

Aspettavamo questo libro da un po’ è finalmente Anna Grieco ci ha accontentato. Avendo già recensito gli altri volumi della serie, non ho potuto non farlo anche con quest’ultimo. Prima di tutto faccio i complimenti alla scrittrice. E per vari motivi.
La sua scrittura è scorrevole, coinvolgente, e la storia è sempre avvincente e piena di colpi di scena. Mi sono innamorata dei suoi arcangeli. Che dire, non sono riuscita a farne a meno!
Bene, adesso che abbiamo finito con le premesse, parliamo del libro, che per me è stato sia entusiasmante sia scioccante…
Sapete, recensire un romanzo a volte non è facile. Non parlo del voto di gradimento, perché che sia piaciuto o no, quando si recensisce si deve stare attenti a non cadere nella trappola dello spoiler. Io cercherò di evitarlo il più possibile.
La prima cosa che ero ansiosa di sapere, leggendo Black Passion, era come sarebbe finita la storia d’amore tra Cassandra, figlia di Lilith e dell’arcangelo Michael, e Azrael, l’arcangelo della morte. Beh, tra i due ne capiteranno di cotte e di crude. Ci saranno momenti di felicità e momenti bui. Non aggiungo altro perché non voglio rovinarvi la sorpresa, anticipando qualcosa.
Nel precedente romanzo avevamo già capito che tra l’arcangelo messaggero, Gabriel, e Valerie, la migliore amica di Cassie, ci fosse attrazione. Nel corso della narrazione vedremo come si evolverà la loro storia. Il loro rapporto non sarà facile, ma quando mai lo è? Questo perché lei è umana e lui no, quindi sarà bello vedere come la scrittrice svilupperà la loro situazione.
Ci saranno nuovi arrivi inoltre: Nathaniel, Renzo e Dante. Sta a voi scoprire chi sono leggendo il libro.
Lilith come al solito, sarà sempre più cattiva e gli arcangeli stavolta dovranno impegnarsi in uno scontro che avrà degli sviluppi sconvolgenti… Almeno per me così è stato. E ci sarà anche un ritorno inaspettato…
Ho letto Black con tante aspettative, tutte ampiamente soddisfatte. Solo una cosa mi sento di dire: il finale! Mi ha lasciato sconvolta e appena terminato la lettura ho contattato la scrittrice perché volevo sapere se ci sarebbe stato un evolversi delle avventure degli arcangeli, visto che nei ringraziamenti poneva la parola fine alla storia di Cassandra. Dopo uno scambio di battute con lei e sotto la minaccia di darle un voto negativo, per la recensione, ho avuto la conferma che a gennaio scriverà ancora di loro e che le peripezie tra Cassandra, Azrael e tutti gli altri non si concludono con Black. Tirando un sospiro di sollievo, mi sono messa a scrivere questa mia recensione.
La mia opinione naturalmente è più che positiva, quindi consiglio caldamente di leggere il libro. Rinnovo la mia richiesta all’autrice di scrivere al più presto le nuove avventure e ringrazio anche le co-autrici dei libri precedenti, Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni, per averci regalato queste bellissime storie. Per chi ancora non conoscesse questa saga, sto parlando di Red Passion e Dark Passion, i primi due volumi.

Fiamme Sensualità Medio

Recensione a cura di:

LadyShanna

Editing a cura di:

Firma-Lady-Cassandra

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento