Home / Recensione libri / Recensione: “Bestia Sputa Fuoco” di Candance Ayers

Recensione: “Bestia Sputa Fuoco” di Candance Ayers

Buongiorno Fenicette, oggi Elena ha recensito per noi il libro Bestia Sputa Fuoco di Candance Ayers

Sky Broussard ha passato gli ultimi nove anni a lottare per l’affidamento dei suoi nipoti, oltre che a prendersene cura. Tra il lavoro di cameriera al Bon Temps Café e la necessità di tenere d’occhio due adolescenti turbolenti, certo non ha avuto modo di dedicarsi all’amore.

Nessun problema: è da parecchio tempo che gli uomini non costituiscono un interesse per lei. Fino al giorno in cui incontra quel fusto ringhioso, rabbioso e decisamente sexy che ha beccato i suoi nipoti mentre attraversavano la sua palude, nel bayou della Louisiana.

Peccato che il giovanotto sia pazzo. Sul serio. Pensa di essere un drago, la definisce la sua compagna, la segue a casa e si rifiuta di allontanarsi da lei. Sky dovrebbe davvero mettere un freno a questa follia. Dovrebbe, davvero. Solo che la sua libido è scattata alle stelle e, chi lo sa, questo tizio potrebbe essere la sua reale occasione di perdere finalmente la verginità.

Fonte della trama: Amazon

Come vi sentireste ad essere reclamate dal fuori di testa del villaggio? Da un uomo che si definisce un drago e che vive in un castello circondato dalle paludi?

Questo è quello che succede a Sky Broussard, una giovane e bella ventinovenne che passa le sue giornate divisa tra il suo lavoro come cameriera e a crescere i suoi nipoti adolescenti Nick e Casey, specializzati nel cacciarsi nei guai e far preoccupare la zia.

Una sera Sky riceve una telefonata dai ragazzi, che le chiedono di andare a prenderli nel castello oltre la palude. Il proprietario li ha beccati nella sua proprietà ed è molto contrariato.

Nel momento in cui raggiunge il punto indicato dai nipoti, Sky fa la conoscenza del padrone di casa, un uomo alto e possente e senza dubbio molto sexy, il signor Bestia.

Eh si, avete capito bene! Quest’uomo si chiama Bestia. Ma non è tutto, lui proviene dal vecchio mondo ed è un uomo-drago in attesa della sua compagna di vita.

E chi poteva mai essere la prescelta? Ovviamente la nostra Sky! Ma lei poverina non ne vuole proprio sapere, non ha mai avuto tempo per le relazioni amorose e non è molto convinta di questa situazione, nonostante senta una certa attrazione verso questo strambo uomo, non ha assolutamente voglia di abbandonare la sua casa e la sua quotidianità per trasferirsi nel suo castello…

In questo romanzo si percepisce un mix di sentimenti, alcuni contrastanti.

• La tristezza di Nick e Casey, perché vorrebbero il ritorno dei loro genitori ed avere così una famiglia “normale”, lo sconforto di Sky perché non si sente in grado di provvedere e crescere i suoi nipoti come meriterebbero. Lo smarrimento di Bestia, che non riesce a capire perché la sua amata non si voglia lasciare andare e non voglia accettare il fatto che loro siano destinati ad una vita insieme.

• Ah già dimenticavo! Tra le pagine di questo libro troverete anche momenti molto divertenti e delle scene decisamente bollenti. D’altronde, con un drago sputa fuoco, direi che siano decisamente inevitabili.

È un libro leggero da divorare tutto d’un fiato, con una storia coinvolgente che vi consiglio di leggere al più presto.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “La ragazza del faro” di Alessia Coppola

Buongiorno Fenici oggi la nostra Cristiana ha recensito ...